Dayane Mello e Rosalinda, nuovo bacio dopo il Gf VIP: Zenga furioso

Rosalinda fa una confessione SHOCK, Dayane Mello l'ha baciata con forza dopo il Gf VIP, Andrea Zenga è furioso: tutti i dettagli...

Mentiremmo se dicessimo che non ci è mancato il trash che questa coppia ha scatenato durante il Gf VIP: ma Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, o Adua Del Vesco che dir si voglia, sono tornate protagoniste con un nuovo incredibile scoop: la modella pare abbia baciato l’amica di nuovo! Scopriamo cosa è successo e cosa ha dichiarato Andrea Zenga sull’orientamento sessuale della fidanzata.

Leggi anche: Rosalinda Cannavò anoressica: le foto inedite di quando era malata «Ho pensato di farla finita»

Dayane Mello ci ha provato di nuovo con Rosalinda Cannavò? I dettagli di un bacio dopo il Gf VIP

A soddisfare la sete di trash che la fine del Gf VIP aveva scaturito nei telespettatori e amanti del gossip, ci ha pensato Rosalinda Cannavò con l’incredibile rivelazione di un bacio con Dayane Mello, lontano dalle telecamere del reality. Ecco cosa ha confessato l’attrice siciliana:

Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’è stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva al Grande Fratello Vip.

Io mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, c’è solo una bella amicizia. Nient’altro…almeno da parte mia è così

La reazione di Andrea Zenga «Sono stanco»

dayane mello rosalinda zenga

A commentare le voci che continuano a susseguirsi sull’amicizia ”speciale” nata al Gf VIP tra Rosalinda e Dayane Mello, è il fidanzato Andrea Zenga. Il ragazzo, anche lui ex gieffino, si è dichiarato stanco dei continui dubbi relativi all’orientamento sessuale della fidanzata Rosalinda:

Sono stanco di ricevere messaggi con tono sempre negativo sulla mia fidanzata e sul fatto che il suo orientamento sessuale sarebbe diverso da quello che prova per me. Se fosse così, sarei felice per lei, ci mancherebbe, e mi farei da parte. Ma sono stupidate

Fidanzamenti, baci segreti e amicizie speciali a parte, resta un’unica grande verità: riuscire ad emulare, o semplicemente arrivare vicino, alla passata edizione del Gf VIP sarà una vera e propria impresa: praticamente impossibile. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima la replica di Dayane Mello e tutte le news in merito!

Seguici su Instagram