diego daddi

Foto: @diegodaddi [IG]

Diego Daddi: età, lavoro, figlio, moglie Elga Enardu, Uomini e Donne, altezza, Covid, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Diego Daddi è il marito di Elga Enardu, gemella di Serena Enardu. Ma cos’altro sappiamo ancora di lui?

Leggi anche:  Serena Enardu, auto incendiata per la seconda volta: chi è stato?

Chi è Diego Daddi?

Biografia: età, luogo e data di nascita, famiglia

Diego Daddi è nato a Salerno nel 1984, quindi ha 37 anni; non ha mai conosciuto suo padre e sua madre è morta di cancro quando era ancora piccolo. È cresciuto con le sue zie e sua nonna che lo hanno fatto arrivare nello studio di C’è Posta per Te, facendogli incontrare il suo idolo: Gigi Buffon.

diego daddi madre

Foto: @diegodaddi [IG]

Altezza

Non sappiamo esattamente quanto sia alto Diego.

Uomini & Donne

Diego Daddi è approdato nello studio di Uomini & Donne nel 2008 come corteggiatore di Claudia Piumetto arrivando a essere la sua ultima scelta, ma il ragazzo ha rifiutato la proposta della tronista non essendone realmente innamorato. Nel 2009, però, si fidanza con Elga Enardu – conosciuta nello studio di Maria De Filippi. Lei infatti era la corteggiatrice di Marcelo Fuentes. Nel 2011 Diego è vittima di un brutto incidente stradale che ha rischiato di fargli perdere la vista: in autostrada un’auto ha tagliato la strada a lui e al suo amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᗪIᗴᘜO ᗪᗩᗪᗪI (@diegodaddi)

Elga Enardu e Diego Daddi

Diego ed Elga si sono conosciuti a Uomini & Donne, pur non essendo rispettivamente l’uno il corteggiatore dell’altra e viceversa. Dopo i loro rifiuti ai concorrenti dell’epoca si sono innamorati e messi insieme. Si sono sposati nel 2017, ma ancora non hanno avuto figli.

diego daddi elga enardu

Foto: @diegodaddi [IG]

Lavoro

Diego Daddi è stato un calciatore e oggi è proprietario del negozio di abbigliamento online D19 in cui vende capi da donna, uomo e bambino.

Covid

Diego nelle ultime ore ha comunicato ai suoi fan di aver contratto il Covid-19; inizialmente i sintomi sono stati pesanti procurando grossa preoccupazione in Elga, sua moglie. Ora sembra che suo marito stia meglio: la tosse è passata e i dolori muscolari sono meno forti.

Instagram

Su Instagram Diego Daddi si può trovare cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv