Federico Bernardeschi, chi è la moglie Veronica Ciardi? Età, matrimonio, figli, Grande Fratello, Sarah Nile, Instagram

Federico Bernardeschi, chi è la moglie Veronica Ciardi? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla donna: età, vita privata, curiosità e...

Chi è Veronica Ciardi, la neo moglie di Federico Bernardeschi? Scopriamolo insieme!

Federico Bernardeschi è il calciatore della Juventus che ha contribuito a portare la Nazionale Italiana a vincere gli Europei di calcio 2020. Per lo sportivo, classe 1995, però i motivi per festeggiare non sono finiti qui. Il 13 luglio 2021 infatti, pochi giorni dopo il trionfo allo stadio di Wembley, si è sposato con l’ex gieffina Veronica Ciardi. Conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Matrimonio Bernardeschi: perché Veronica Ciardi non ha invitato Sarah Nile? La verità sulla lite

Federico Bernardeschi, chi è la moglie Veronica Ciardi?

Età

Veronica Ciardi è nata a Roma il 13 luglio 1985. Ha 36 anni.

Matrimonio

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono sposati il 13 luglio 2021, proprio nel giorno del compleanno di lei. La cerimonia è stata romanticissima e si è svolta nel Duomo di Carrara, città natale del calciatore azzurro che ha di recente acquistato lo stabilimento balneare Il Principe della Fossa Maestra, dove probabilmente si è tenuto il ricevimento. I due si sono conosciuti a Formentera nel 2016 ed è stato subito colpo di fulmine. Dopo una crisi che li ha portati a lasciarsi un anno dopo, nel 2017, la coppia è tornata insieme più unita che mai fino a scambiarsi il fatidico sì.

bernardeschi matrimonio veronica ciardi

Figli

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno una figlia, la piccola Deva, nata nel 2019. Il papà le dedica dolcissimi post su Instagram per la gioia dei suoi due milioni e mezzo di follower!

Grande Fratello

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono sposati il 13 luglio 2021. Lei, ora ufficialmente tra le wags italiane, ha raggiunto la notorietà nel 2009 quando partecipò alla decima edizione del Grande Fratello (per gli amanti del reality, tra gli altri concorrenti c’erano anche George Leonard, Maicol Berti e Massimo Scattarella). La showgirl e attrice ha partecipato anche ad altri programmi tv dopo questa esperienza, tra cui Ciao Darwin, Fenomenal e The Call. Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, la Ciardi svolgeva le professioni di cubista ed educatrice.

Sarah Nile

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono sposati il 13 luglio 2021. Ai tempi della partecipazione al Grande Fratello, la Ciardi si era legata a Sarah Nile e il loro rapporto creò parecchio gossip. Le due erano soltanto amiche o tra loro c’era qualcosa di più? Ciardi e Nile hanno lasciato i telespettatori col fiato sospeso sulla questione, fino a che non è giunta la smentita da parte di Veronica: lei e Sarah non sono mai stata innamorate né fidanzate.

veronica ciardi sarah nile bacio grande fratello

Instagram

La moglie del calciatore azzurro è ovviamente su Instagram: il suo account conta 123mila follower ma è privato. È dunque possibile seguirla solo su richiesta (se accettata). QUI per scoprire il suo profilo.

Seguici su Instagram