Raffaella Mennoia: quali sono le clausole per Temptation Island?

Raffaella Mennoia ha svelato quali sono le clausole a cui si devono attenere i concorrenti di Temptation Island. Leggile all'interno!

Raffaella Mennoia è la storica autrice di diversi programmi di intrattenimento; quest’ultima ha voluto parlare delle clausole a cui si devono attenere i partecipanti delle sue trasmissioni, fra cui – ovviamente – Temptation Island. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Claudia e Ste dopo Temptation Island 2021: il matrimonio si farà?

Raffaella Mennoia nella sua ultima intervista ha voluto mettere in chiaro quali sono le regole per i partecipanti dei suoi programmi, in particolare Temptation Island. Ecco le sue parole:

Le coppie scelte? Non devono dire che sono state prese, anche se il problema grosso è il dopo programma. Il regolamento che le coppie firmano dice che non possono farsi vedere insieme fino alla messa in onda dell’ultima puntata. Stesso discorso se dovessero avere intrapreso una storia con uno dei single. Sono blindatissimi.

Le coppie, quindi, ben due giorni prima di entrare a Temptation perdono completamente i contatti con il mondo esterno e possono recuperare i loro cellulari solamente in aeroporto, durante il viaggio di ritorno a casa. Sempre la Mennoia dice:

Due giorni prima di entrare nel villaggio sequestriamo loro i cellulari che vengono resi soltanto in aeroporto, quando si torna a casa. Non possono avere contatti con l’esterno e nemmeno con i cameraman.

Infine, Raffaella Mennoia ha parlato dell’ultima edizione di Temptation Island:

Sono tornata a Roma già da un paio di giorni, abbiamo appena consegnato il programma. È stata un’edizione particolare, io sono molto contenta sia per il cast sia per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre, ma è normale. Se dovessi fare una riflessione rispetto a questa edizione direi che nulla è come sembra e che nulla è più vero di quello che sembra. Poi direi che delle volte l’unica soluzione è stare insieme. In altri casi che l’unica soluzione è non stare insieme e che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare“ Beh, ho detto tutto e come al solito non ho detto niente, ma anche questa è un’arte.

Siamo curiosissimi di sapere cosa succederà nelle prossime puntate di Temptation Island 2021! E voi?

 

Seguici su Instagram