Andrea Zenga parla dell’intimità con Rosalinda Cannavò: «Mi seduce anche col pigiama della nonna»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono innamoratissimi e anche sotto le lenzuola vanno molto d'accordo: leggi cosa hanno rivelato a Chi!

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò fanno coppia fissa ormai da qualche mese: i due ex gieffini si sono conosciuti nella casa più spiata del mondo e ancora oggi sono innamoratissimi e molto affiatati! La loro relazione procede a gonfie vele e nell’intimità fanno scintille. Proprio di recente, infatti, lo hanno raccontato i diretti interessati nel nuovo numero di Chi. Ma cosa hanno detto?

Leggi anche:  Andrea Zenga ha tradito Rosalinda Cannavò? Parla lei e rivela che…

Andrea Zenga parla del sesso con Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono senza filtri e hanno parlato a lungo della loro relazione sotto le lenzuola con i giornalisti del magazine di Alfonso Signorini. Ecco le parole dell’attrice:

Dopo l’amore io sono una da coccole anche per ore e ore. Lui resiste al massimo 10 minuti, poi si stacca. Sotto le coperte va tutto bene. In tutte le salse, usi la fantasia in questa mia risposta. Sono anche pro all’uso di toys a letto, ma per ora ci bastiamo da soli e non li utilizziamo. Diciamo che ci bastiamo e ci avanziamo. Se in futuro li useremo vi faremo sapere.

Anche Andrea Zenga comunque ha confermato quanto detto dalla sua fidanzata Rosalinda:

Cosa faccio dopo? Non scappo dopo i rapporti. Però ho bisogno dello stacco sigaretta. Una sorta di pausa di riflessione, gli uomini sicuramente mi capiranno. In questo aspetto intimo è tutto ok, sarebbe grave se dopo 5 mesi dovessimo avere dei bassi. Lei mi seduce con lo sguardo. Potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe sangue lo stesso. Io però la preferisco in mutande. Se devo proprio decidere la vorrei in culotte.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv