Antonella Fiordelisi ancora contro Elisabetta Gregoraci: «Mi ha fatto violenza perché sono bella e giovane»

Cosa è successo fra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci? In questo articolo vi sveliamo alcuni retroscena!

Il litigio fra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci ha fatto ormai il giro del web; la ex di Briatore non ha mai voluto chiarire quali sono stati i reali motivi e ha cercato di sminuire l’accaduto. La ex fidanzata di Francesco Chiofalo, invece, è tornata a parlare della lite dietro le quinte del nuovo programma Mediaset in fase di registrazione. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Pierpaolo Pretelli non canta al Battiti Live: c’entra Elisabetta Gregoraci? La verità

Antonella Fiordelisi parla della lite con Elisabetta Gregoraci

Antonella Fiordelisi ha parlato di vera e propria violenza da parte di Elisabetta Gregoraci; ecco le sue parole al Corriere del Mezzogiorno:

Violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi?

Ma perché la Gregoraci avrebbe offeso la Fiordelisi? Ecco la teoria di Antonella:

A me è successo di recente un brutto episodio, mentre registravo un programma tv sono stata offesa senza motivo. Se alludo alla Gregoraci? Sì, mi ha insultato per il fatto che Briatore mi segue su Instagram e mette i like alle mie foto. Capisco che sono bella e giovane, ma non ho fatto niente di male… fortuna che sono forte e queste cose aiutano a crescere.

Elisabetta Gregoraci, comunque, continua ad asserire di non voler parlare di quanto successo con Antonella Fiordelisi. Proprio nelle scorse settimane ha dichiarato quanto segue:

Ma la verità è una, io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo, te lo posso assicurare. Quindi no davvero. Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma tv? Sì è certo amore. E quindi io sono cintura nera di karate. Tesoro non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. Perché io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony? L’hai detto tu, non l’ho detto io. Chiariamolo, ma non ho mai litigato con nessuno. Ma tra poco inizierà Battiti Live, parliamo di questo, una grande carovana della musica.

Elisabetta e Antonella chiariranno o fra loro non vedremo mai sbocciare un’amicizia? Lo scopriremo con il tempo…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!