Barbara D’Urso contro Anna Tatangelo: «Scene da un matrimonio? Lo faccio io!»

Barbara D'Urso non è più la regina della domenica: da settembre, Anna Tatangelo - con Scene da un matrimonio - prenderà il suo posto!

Barbara D’Urso non è più la regina della domenica: da settembre, Anna Tatangelo – con Scene da un matrimonio – prenderà il suo posto e diventerà il nuovo volto di punta del weekend di Canale 5. Come l’ha presa la D’Urso? Male, a giudicare dalla frecciatina che ha lanciato alla cantante tramite le pagine del settimanale Chi.

Leggi anche: Barbara D’Urso, dopo la chiusura di Domenica Live e Live, conduce La Talpa? L’indiscrezione

Addio Barbara D’Urso, arriva Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio!

Tempi molto duri per l’ex signora di Canale 5: Barbara D’Urso, infatti, a partire da settembre, sarà sempre meno presente in video. La conduttrice, infatti, non tornerà al timone di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, mentre il suo Pomeriggio 5 sarà ridimensionato e durerà appena quarantacinque minuti. Non solo: la trasmissione si occuperà solo di cronaca e attualità e non ci saranno ospiti in studio. Insomma, le cose non si mettono bene per la D’Urso, mentre – al contrario – ad Anna Tatangelo non potrebbe andare meglio.

La cantante, infatti, recentemente tornata alla musica con l’album Anna Zero, in autunno avrà ben due impegni su Canale 5: condurrà Scene da un matrimonio e tornerà a vestire i panni di giudice a All Together Now, il game musicale condotto da Michelle Hunziker (Anna sarà in giuria insieme a Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax). Un autunno caldo, insomma, per Anna Tatangelo, che ha appena ricevuto una bella frecciatina da parte di Barbara D’Urso sulle pagine di Chi.

Barbara D’Urso e la frecciatina ad Anna Tatangelo

Sulle pagine di Chi è stato pubblicato un articolo in cui Barbara D’Urso, nelle vesti di pubblico ufficiale, celebra il matrimonio di due suoi cari amici. Ecco cosa si legge sul magazine di Alfonso Signorini:

Altro che Anna Tatangelo con il programma che su Canale 5 prenderà il posto di Domenica Live!

Che rapporto c’è tra la D’Urso e la Tatangelo? Un tempo, pare che tra le due signore di Canale 5 non ci fossero particolari attriti, ma ora le cose potrebbero essere cambiate.

Barbara D'Urso sulle pagine di Chi: ecco la bordata ad Anna Tatangelo

Barbara D’Urso sulle pagine di Chi: ecco la bordata ad Anna Tatangelo

Scene da un matrimonio: come funziona il “nuovo” programma di Anna Tatangelo?

Scene da un matrimonio, il programma che verrà condotto da Anna Tatangelo, la domenica pomeriggio al posto di Barbara D’Urso, è un format storico della televisione italiana. Condotto nella sua versione originale dal celebre Davide Mengacci, il programma segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia.

Anna Tatangelo torna a All Together Now: quando andrà in onda?

Come l’anno scorso, anche quest’anno Anna Tatangelo sarà uno dei quattro giudici di All Together Now, il game musicale di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker. Oltre ai restanti tre giudici, ovvero Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax, il programma è caratterizzato dalla presenza del “muro”, in cui figurano cento artisti che giudicano l’esibizione dei cantanti in gara. Il programma verrà registrato in autunno e andrà in onda tra novembre e dicembre.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram