Bonucci e la tragedia della malattia del figlio Matteo: «In pericolo di vita, operato d’urgenza»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Matteo, figlio di Bonucci, ha avuto una malattia terribile: cosa è successo al piccolo, nato dall'amore del calciatore con Martina Maccari?

Matteo, figlio di Bonucci, all’età di due anni ha sofferto di una grave malattia. Vi raccontiamo quanto avvenuto.

Leonardo Bonucci è uno dei calciatori più amati della Nazionale di Calcio Italiana, che lo sportivo ha contribuito e portare al trionfo degli Europei 2020 nella storica finale contro l’Inghilterra. Il difensore, però, non ha mai fatto mistero di avere una grande preoccupazione che riguarda la sua famiglia, nello specifico il secondogenito, Matteo. Il piccolo è stato infatti colpito all’età di due anni appena da una grave malattia. Scopriamo insieme come sta oggi.

Leggi anche: Europei 2021, Bonucci: chi è la moglie Martina Maccari? Età, foto, figli, lavoro, altezza, Instagram

Bonucci e la malattia del figlio Matteo: le parole del calciatore azzurro

Leonardo Bonucci e la moglie Martina Maccari hanno due figli. Il primo nato è Lorenzo, mentre il secondo, venuto alla luce nel 2014, si chiama Matteo. Proprio quest’ultimo è stato colpito da una grave malattia e d’improvviso i genitori hanno dovuto trasportarlo in ospedale dove, alla tenera età di due anni, versava in pericolo di vita.

Leonardo Bonucci e la moglie Martina Maccari

Leonardo Bonucci e la moglie Martina Maccari

All’epoca dei fatti, la famiglia Bonucci si trovava in vacanza ma è dovuta rientrare a Torino di corsa, come ha raccontato il calciatore durante una lunga intervista nel programma A raccontare comincia tu condotto dalla compianta Raffaella Carrà:

Mai pensavamo di dover affrontare una cosa simile, che nostro figlio fosse in pericolo di vita. All’improvviso crolla tutto. Abbiamo saputo della malattia quando siamo tornati a Torino.

Sembra che il piccolo Matteo sia stato colpito da leucemia.

Un vecchio scatto dei due figli di Bonucci: Matteo e Lorenzo

Un vecchio scatto dei due figli di Bonucci: Matteo e Lorenzo

"<yoastmark

Bonucci e la tragedia del figlio Matteo: come sta oggi il bambino?

Leonardo Bonucci e la moglie hanno visto dunque il figlio Matteo operato d’urgenza per poi rimanere sotto osservazione in ospedale per venticinque giorni. Un grandissimo spavento ma oggi possiamo dire che il piccolo stia decisamente meglio, per quanto sottoposto a controlli continui per monitorare le sue condizioni di salute. Parlando del piccolo Matteo a La Domenica Sportiva, papà Bonucci l’ha definito senza esitazioni “un combattente”.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.