clizia incorvaia paolo ciavarro eleonora giorgi

Clizia Incorvaia è incinta di Paolo Ciavarro? Ecco tutta la verità di Eleonora Giorgi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti un paio di anni fa nella casa del GF Vip e si sono perdutamente innamorati: la loro relazione continua a gonfie vele nonostante la distanza e qualcuno suggerisce che la ex di Sarcina possa essere incinta. Ma è vero? La verità è stata svelata da sua suocera, Eleonora Giorgi. Cosa ha raccontato l’attrice?

Leggi anche:  Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Temptation Island Vip? La redazione li affossa

Clizia Incorvaia è incinta di Paolo Ciavarro? Parla Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi è stata intervistata da Roberta Capua in diretta su Rai Uno  a Estate in Diretta e ha raccontato alcuni aneddoti di Paolo , attualmente fidanzato con Clizia. Suo figlio era una promessa del calcio e ha sostenuto anche un provino per entrare nel Manchester City, ma poi ha deciso di prendere un’altra strada:

Florenzi era una riserva di Paolo. Poi si è rotto un tendine e si è molto demoralizzato. Ci vuole molto carattere e disciplina nella vita. Mi è dispiaciuto perché mi dispiace quando uno lascia andare un proprio talento.

Sorvolando sulle abilità calcistiche del figlio, Roberta Capua, comunque, ha incalzato Eleonora Giorgi sul gossip che prevale sul web attualmente: Clizia Incorvaia è davvero incinta di Paolo Ciavarro? Ecco la risposta dell’attrice:

Sono innamoratissimi. Ci siamo per la gravidanza? Secondo me arriveranno insieme, con il nipotino da parte di Andrea, l’altro mio figlio. Staremo a vedere…

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Foto: @cliziaincorvaia [IG]

Ha ragione Eleonora Giorgi? Per il momento Paolo e Clizia non hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla presunta gravidanza, lo faranno presto? Lo scopriremo solo con il tempo: per il momento la coppia si sta godendo l’estate e il meritato relax. A settembre lieti annunci in vista? Non vediamo l’ora di saperne di più!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca subito QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv