Cristante, chi è sua compagna Selene Cito? Età, figli, foto, lavoro, Instagram

Selene Cito è la compagna di Bryan Cristante, il centrocampista della Nazionale Italiana. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Selene Cito è la compagna del calciatore Bryan Cristante, centrocampista della A.S. Roma e Nazionale Italiana. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Jorginho, chi è la fidanzata Catherine Harding? Età, figli, Jude Law, foto, lavoro, Instagram

Chi è Selene Cito, compagna di Cristante?

Biografia

Selene Cito non fa parte del mondo dello spettacolo e non si hanno molte informazioni riguardo la moglie di Bryan Cristante. Di lei sappiamo che – con suo marito e i loro figli – abita a Roma. Il giocatore è stato fortemente voluto dall’Associazione Sportiva della Capitale; ecco cosa ha detto lui dopo il suo arrivo:

Sono solo buone, a partire dall’accoglienza in aeroporto. La città poi non ha bisogno di presentazioni, così come la società che si è visto subito che è organizzata e ha un pensiero preciso dietro tutte le trattative. La Roma mi ha voluto con grande forza. Da parte mia c’era la stessa volontà e infatti abbiamo trovato subito l’intesa ad inizio mercato. Sono quindi contentissimo. Era il mio obiettivo venire qui e sono riuscito a raggiungerlo velocemente.

Il giocatore di calcio ha 26 anni e si presuppone che sua moglie Selene Cito abbia la sua stessa età o sia di poco più piccola. Ad oggi hanno due bambine, Victoria e Aurora. Lei e Bryan non sono ancora sposati.

cristante moglie figlie

Foto: @se_le [IG]

cristante moglie figlie

Foto: @se_le [IG]

Lavoro

Attualmente non sappiamo di cosa si occupi Selene Cito, la compagna di Cristante. È probabile, però, che la ragazza al momento si occupi delle sue due figlie e della loro educazione.

Instagram di Selene Cito, compagna di Cristante

Selene ha ovviamente diversi profili social, ma al contrario di quello che si può pensare non è seguitissima come altre mogli dei calciatori italiani e non. Il suo profilo si può trovare cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram