Maria De Filippi: il figlio e la fidanzata si sono lasciati «Brutta batosta»

Maria De Filippi commenta la rottura del figlio Gabriele con la fidanzata: perché si sono lasciati? «Temevo tornasse a vivere da noi» FOTO

Maria De Filippi, durante un’intervista ha rivelato la rottura del figlio Gabriele Costanzo con la fidanzata: perché si sono lasciati? La conduttrice rivela le sue preoccupazioni e come sta adesso il figlio.

Leggi anche: Maria De Filippi: chi è il figlio Gabriele? Lavoro, fidanzata, età

Maria De Filippi, il figlio si è lasciato: ecco perché

Maria De Filippi, nel corso della sua ultima intervista, rilasciata a Oggi, ha confidato che il figlio Gabriele è tornato single.  Ma perché il figlio di Maria De Filippi e la fidanzata si sono lasciati? La storia d’amore con la sua fidanzata si sarebbe interrotta, precisamente, dopo il lockdown. La convivenza forzata avrebbe fatto saltare tanti equilibri della coppia, come successo a molti.

La conduttrice ammette che temeva che Gabriele sarebbe tornato a vivere con lei e Maurizio Costanzo, ma il fatto che sia rimasto a vivere da solo, per la conduttrice denota una raggiunta maturità da parte del figlio:

Ha preso una bella batosta, ma ora lo vede bene. Vide da solo. Ha solo un difetto, è un po’ tirchio!

Chi è la ex fidanzata di Gabriele?

Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi, era fidanzato con Francesca Quattrini, una studentessa dello IED di Roma. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Gabriele Costanzo fidanzata

Gabriele Costanzo e Francesca / Foto: @gabriele_cost [IG]

Gabriele Costanzo Giorgia Milanini

Gabriele Costanzo e Giorgia Milanini, la sua ex fidanzata

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram