Sarah Nile rende pubblici i messaggi con Veronica Ciardi: la verità sul matrimonio (FOTO)

Bernardeschi matrimonio: Sarah Nile decide di rendere pubblici gli ultimi messaggi scambiati con l'ex amica Veronica Ciardi (FOTO)

Dopo le continue voci e dichiarazioni sul motivo che avrebbe spinto Veronica Ciardi a non invitare Sarah Nile al suo matrimonio con Federico Bernardeschi, l’ex amica ha deciso rendere pubblici gli ultimi messaggi scambiati con la neo sposa su WhatsApp. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Bernardeschi geloso di Sarah Nile? «Chi vorrebbe una ex al matrimonio?»

Sarah Nile e Veronica Ciardi: l’ultimo messaggio

Sarah Nile ha deciso di rendere pubblico l’ultimo scambio di messaggi con l’amica Veronica Ciardi, sottolineando l’intenzione di voler chiudere per sempre questo rapporto. L’ex concorrente del Grande Fratello si dichiara stanca di stare dietro alle scelte dell’amica e non perdonerà il mancato invito al matrimonio. Ecco cosa c’era scritto nel messaggio inviato a Veroncia Ciardi:

Questa volta non andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa.

Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti.

Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita

sarah nile veronica ciardi matrimonio bernardeschi

La reazione di Veronica Ciardi

Nessuna risposta e nessuna dichiarazioni, ancora, da parte di Veronica Ciardi che, però ha deciso di lanciare un forte segnale all’ex amica Sarah Nile. La moglie di Federico Bernardeschi, infatti, ha smesso di seguire l’amica su Instagram. 

Come a voler sigillare la fine della loro amicizia. Ma cosa c’è veramente dietro a questo ”dramma”? Molti credono che i motivi non sono ancora stati totalmente svelati…

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram