manuela e stefano lasciati temptation island cognome

Temptation Island 2021: Manuela e Stefano si sono lasciati? Avvistati insieme

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manuela e Stefano di Temptation Island 2021 stanno ancora insieme dopo il programma o si sono lasciati? Scopriamo cosa ha rivelato l’ultima segnalazione shock sulla coppia.

Leggi anche: Temptation Island 2021: chi è il tentatore Luciano? Cognome, Pechino Express, figlia, Gennaro Lillio, Instagram

Temptation Island è in diretta?

Le puntate di Temptation Island sono registrate e attualmente la storia di tutti i protagonisti è già arrivata alla decisione finale.Le prime serate sono frutto di una precisa ricostruzione degli eventi, ma non sono in diretta.

Proprio per questo motivo è sempre più frequente riuscire ad ottenere delle segnalazioni che anticipino le sorti delle coppie nel programma. In realtà, le coppie, i tentatori e le tentatrici sarebbero obbligati, da contratto, a non far trapelare nulla in merito al reality, durante il periodo della messa in onda delle puntate.

Le coppie, se resistono al reality e restano insieme, sono obbligate a non mostrarsi in pubblico, mentre chi si lascia non può rilasciare dichiarazioni o lanciare segnali che dimostrino la rottura. Stesso patto di riservatezza anche per tentatori e tentatrici.

Manuela e Stefano di Temptation Island 2021, però, sembra che non abbiamo tenuto fede al contratto e pare che alcune persone li abbiano già avvistati insieme! 

Manuela e Stefano stanno ancora insieme?

Secondo due diverse segnalazioni, riportate all’esperta di gossip Deianira Marzano, Manuela e Stefano dopo Temptation Island 2021 sarebbero tornati insieme: si sono lasciati durante il reality e poi hanno chiarito o sono usciti come coppia?

Non è dato sapere le precise dinamiche, ancora. Ma quel che risulta certo, se le segnalazioni venissero confermate, è che i due fidanzati sono insieme. Ecco cosa rivelano le segnalazioni:

L’altro giorno erano al mare insieme. Si chiama Lido 128 a Brindisi

(…) Ho chiesto al mio amico e sono ritornati insieme. Adesso faranno gli influencer

Sarà vero? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.