Primo Reggiani diventa papà: la sua fidanzata Federica è incinta!

Primo Reggiani diventerà papà molto presto! L'attore sta per appendere un bel fiocchetto sopra la sua porta: ma chi è la fidanzata Federica?

Primo Reggiani diventerà presto papà per la prima volta! La fidanzata dell’attore, Federica, è incinta. La lieta notizia è arrivata direttamente dal settimanale Nuovo che ha pubblicato alcuni scatti insindacabili: la compagna di Reggiani sfoggia un vistoso e bellissimo pancione!

Leggi anche: Clizia Incorvaia è incinta di Paolo Ciavarro? Ecco tutta la verità di Eleonora Giorgi

Primo Reggiani diventa papà: Federica è incinta!

Primo Reggiani e Federica (QUI Instagram) sono stati pizzicati per Roma durante una sessione di shopping per il bebè in arrivo: al momento non sappiamo se sarà un maschio o una femmina, ma siamo abbastanza certi che nascerà alla fine di settembre. Negli scatti dei paparazzi di Nuovo, comunque, si vede l’attore emozionarsi davanti a una piccola moto rossa e questo lascia presagire che il fiocco sulla porta sarà molto probabilmente azzurro! Per Primo, comunque, questa novità è un sogno che si avvera: la sua nuova fidanzata è davvero la persona giusta con la quale metter su famiglia; i due stanno insieme da poco più di tre anni e le cose vanno davvero a gonfie vele.

federica fidanzata primo reggiani incinta

Foto: @federica_pacchiarotti [IG]

Chi è la fidanzata di Primo Reggiani?

Federica non fa parte del mondo dello spettacolo e lavora come estetista. Questo, secondo Primo Reggiani, è un valore aggiunto al loro legame proprio perché la sua compagna è fuori da certe dinamiche dello showbiz. Dopo il primo incontro, infatti, nel giro di pochi mesi, la coppia è andata subito a convivere. L’attore, comunque, in passato ha avuto una relazione con Martina Stella e con Costanza Caracciolo, oggi rispettivamente accompagnate e mamme.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!