Spice Girls, Mel B oggi: com’è diventata Scary Spice? Età, marito, figli, foto, Instagram

Mel B alias Scary Spice, cantante e attrice, è ricordata da tutti come icona della musica pop con le sue Spice Girls. Conosciamola meglio.

Mel B alias Scary Spice, cantante e attrice, è ricordata da tutti come icona della musica pop con le sue Spice Girls. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Spice Girls: il tour mondiale del 2021 inizia a prendere forma

Chi è Mel B, Scary Spice delle Spice Girls?

Mel B è una celebre cantante inglese, conosciuta anche come attrice e conduttrice televisiva, nota anche con lo pseudonimo di Scary Spice. Componente delle Spice Girls, gruppo pop britannico diventato famoso a livello planetario nel 1996, anno del debutto. Nella seconda metà degli anni Novanta ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, cambiando la storia della musica internazionale e aprendo la strada al successo delle girl band.

Mel B oggi / Foto: Vip.De

Scary Spice alias Mel B

Il nome per esteso della famosissima ex cantante delle Spice Girls è Melanie Janine Brown. Ai tempi del successo della band era per tutti nota come Scary Spice. È il giornale musicale Top of the Pops Magazine che conferisce alle ragazze i loro gli storici soprannomi: Mel B è Scary Spice perché ritenuta la più provocante tra le cinque.

Ed ecco a voi le Spice Girls: Mel B è la prima da destra / Foto: Cosmopolitan

Età

Mel B ha 46 anni: è nata nel Regno Unito, a Leeds, il 29 maggio 1975, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Scary Spice e le sue Spice Girls

Dopo aver debuttato nello spettacolo come modella e ballerina nei primi anni Novanta, è entrata a far parte delle Spice Girls in maniera quasi casuale. Nel 1994, dopo aver letto un annuncio nel quale si selezionavano cinque ragazze per iniziare un nuovo progetto, creando un gruppo musicale al femminile, l’allora Janine Brown partecipò al provino, riuscendo a superarlo tra centinaia di altre come lei, alla ricerca del successo.

Mel B alias Scary Spice / Foto: BBC

Ex Mariti di Mel B

Jimmy Gulzar è il primo marito dell’ex Spice Girl: sposato nel 1998 e divorziato nel 2000. Con il il produttore cinematografico Stephen Belafont si è sposata in segreto il 6 giugno 2007 e ha celebrato il matrimonio con le rispettive famiglie l’8 novembre 2008 a Hurghada, in Egitto. Nel 2017 la cantante annuncia di aver chiesto il divorzio dal secondo marito accusandolo di violenza domestica e di averla costretta a fare sesso a tre con altre donne.

Mel B e il primo marito Jimmy Gulzar / Foto: Glamour Path

Scary Girls con il secondo marito Stephen Belafont / Foto: Gossip FanPage

Foto drammatica di Mel B per denunciare le violenze domestiche subite dal secondo marito / Foto: Periodicoitaliano.it

Figli

Mel B ha 3 figlie: Phoenix Chi Gulzar, Angel Iris Murphy Brown, Madison. Nate da 3 padri diversi, vivono tutte con la madre. Ecco le loro storie.

Il 19 febbraio 1999 dà alla luce la prima figlia, Phoenix Chi Gulzar, avuta dal primo marito, Jimmy Gulzar, sposato nel 1998 e divorziato nel 2000. La battaglia legale per l’affido della bambina venne ampiamente pubblicizzata. Melanie vinse la causa, ma dovette pagare gli alimenti al marito per un valore di 1,25 milioni di sterline.

Bellissima foto di Mel B e la sua bambina Phoenix con Nelson Mandela / Foto: Pinterest

A fine 2006 ha suscitato scalpore una sua presunta love-story con l’attore Eddie Murphy testimoniata poi da fotografie scattate da paparazzi. Successivamente si è scoperto che Melanie era incinta dell’attore, ma Eddy Murphy, intervistato da una tv olandese, sostenne di non essere il padre e di voler chiedere il test del DNA. Il 3 aprile 2007 venne alla luce in una clinica di Santa Monica in California, la bambina alla quale è stato dato il nome di Angel Iris Murphy Brown. Il 23 giugno 2007 venne data la notizia che il test del DNA ha confermato la paternità di Eddie Murphy.

L’ex Spice Girls con l’attore Eddie Murphy / Foto: The Mirror

Il 6 giugno 2007 ha sposato a Las Vegas il produttore cinematografico Stephen Belafonte, per poi celebrare il matrimonio con le famiglie l’8 novembre 2008 a Hurghada, in Egitto. Il 1º settembre 2011 la coppia ha avuto una figlia, Madison.

Scatto di famiglia per Mel B: le tre figlie Phoenix Chi Gulzar, Angel Iris Murphy Brown, Madison e l’ex marito Stephen Belafonte / Foto: PurePeople

Foto

Scary Spice alias Mel B / Foto: Instagram

Mel B oggi con la prima figlia Phoenix / Foto: Ilsussidiario.net

Mel B ieri e oggi / Foto: Urban Post

Le Spice Girls Ginger e Scary amiche di ieri / Foto: Pinterest

Le Spice Girls Geri Halliwell alias Ginger e Mel B alias Scary amiche di oggi / Foto: Repubblica.it

Instagram

Nella sua pagina ufficiale Instagram l’ex Spice Girls Scary conta oltre 1,5milione di follower. Se anche tu vuoi seguire Mel B e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram