Verratti: chi è la ex moglie Laura Zazzara? Si sono lasciati per colpa di Jessica Aidi?

Marco Verratti e la ex moglie Laura Zazzara: perché si sono lasciati? C'entra Jessica Aidi? Dettagli sul presunto tradimento! FOTO

Marco Verratti e Jessica Aidi si sono sposati pochi giorni dopo la vittoria degli Europei 2021: ma chi è Laura Zazzara, la ex moglie del calciatore e perché si sono lasciati? Qualcuno mormora che potrebbe esserci lo zampino della nuova moglie.

Leggi anche: Verratti come Bernardeschi: il matrimonio con Jessica Aidi (FOTO)

Laura Zazzara: chi è la ex moglie di Verratti? Età, figli,  foto, Instagram

Per Verratti, quello con la nuova moglie Jessica Aidi non è il primo matrimonio: come già detto, il calciatore era già convolato a nozze con la ex Laura Zazzara.

ex moglie marco verratti

La ex coppia è stata sposata per 10 anni e ha avuto due figli, Tommaso e Andrea, ma nel 2019 si è separata. In coincidenza con l’arrivo nella vita del calciatore di Jessica Aidi.  Il gossip e la cronaca rosa dell’epoca, si sono scatenati a riguardo, facendo scoppiare una pesante polemica quando i due hanno iniziato ad avere problemi.

laura zazzara ex moglie verratti

Laura Zazzara ha 29 anni. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

laura zazzara

Perché si sono lasciati? Il tradimento con Jessica Aidi

Ma perché Verratti e la ex moglie si sono lasciati? C’entra davvero Jessica Aidi? Parrebbe di sì: nel 2019, quando il calciatore ha conosciuto la nuova moglie e lasciato Laura Zazzarra, i giornali ne avevano ipotizzato il tradimento.

La ex moglie, infatti, pare abbia scoperto grazie ad alcune foto scattate da paparazzi e pubblicate sul settimanale Chi le serate dell’ex marito in compagnia di altre donne.

marco verratti ex moglie tradimento jessica aidi

Laura, quindi, aveva deciso di lasciarlo e di trasferirsi con i due figli, poco lontano dalla casa in cui abitava assieme al centrocampista. Pochi mesi dopo, Verratti si è mostrato, felicemente, insieme a Jessica Aidi.

Matrimonio Marco Verratti e Jessica Aidi: come si sono conosciuti?

Il primo incontro tra Marco Verratti e Jessica Aidi è avvenuto pochi mesi dalla fine della storia con la ex moglie. La coppia lo descrive come un segno del destino: il calciatore, infatti, si è subito invaghito di lei e ha capito che sarebbe stata la donna della sua vita. Un amore nato, un anno e mezzo fa, in un locale, dove Jessica lavorava come cameriera.

verratti moglie matrimonio jessica aidi

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram