Olimpiadi 2021, Tokyo: quando inizia? Data cerimonia e inizio gare

Olimpiadi Tokyo 2021: quando iniziano le gare e quando ci sarà la cerimonia di inizio? Date inizio gara e cerimonia e dove seguirle in tv

Le Olimpiadi di Tokyo arrivano, dopo un anno di ritardo, nel 2021: ma quando inizia la competizione e in quale date sono state distribuite le varie gare? Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: I Maneskin battono ancora la Francia: tutti i record della band italiana

Olimpiadi 2021 a Tokyo: quando iniziano? Cerimonia di apertura

Le Olimpiadi a Tokyo iniziano ufficialmente il 23 luglio 2021. In quella data ci sarà anche l’ufficiale cerimonia di apertura, con l’accensione della fiaccola olimpica.

Olimpiadi: quando il primo giorno di gare?

Anche se la cerimonia di apertura si svolgerà il 23 luglio, le prime gare avranno inizio qualche giorno prima. Quando iniziano, quindi, le gare delle Olimpiadi 2021? La data di inizio è mercoledì 21 luglio.

Quando finisce? Quanti giorni durano?

La cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Tokyo, invece, è prevista per l’8 agosto 2021. Data durante la quale termineranno le gare e verranno consegnate le ultime medaglie.

Dove vedere le Olimpiadi 2021 in tv?

Sarà possibile seguire tutte le gare Olimpiche su Discovery+. In occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2021, sarà possibile abbonarsi al servizio streaming a 29,99 euro per dodici mesi. Discovery, però, trasmetterà in chiaro sul canale NOVE alcuni eventi scelti.

La RAI, invece, trasmetterà in chiaro ben 200 ore di eventi, per poi mostrare i contenuti anche in streaming su RaiPlay. Anche su Sky ed Eurosport sarà possibile seguire alcune eventi principali.

Per scoprire nel dettaglio quando e quali gare delle Olimpiadi 2021 poter seguire in tv, restate aggiornati con DonnaPOP.

Seguici su Instagram