The Voice Senior, stasera: replica o nuove puntate? Orario

The Voice Senior in onda stasera su Rai Uno: sono nuove puntate o repliche della prima stagione? Quando inizia e orario puntata

Mentre le testate riportano le novità incredibili che riguarderanno i nuovi coach di The Voice Senior 2, Rai Uno colloca il talent in prima serata: ma cosa andrà in onda stasera? Si tratta della nuova stagione o delle repliche? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Leggi anche: The Voice Senior: Orietta Berti in giuria al posto di Albano e Jasmine Carrisi 

The Voice Senior, stasera: a che ora inizia? Rai Uno

The Voice Senior andrà in onda su Rai Uno scopriamo quando inizia: la seconda puntata andrà in onda stasera 17 luglio, l’orario di inizio previsto è dalle 21:25.

The Voice Senior: nuove puntate o repliche?

Le puntate che andranno in onda, a partire da stasera, però, non sono gli appuntamenti della nuova edizione. I telespettatori di Rai Uno, infatti, potranno vedere le repliche e i protagonisti della prima stagione andata in onda a dicembre 2020.

The Voice Senior: coach e conduttrice 

La prima edizione del programma è andata in onda dal 27 novembre al 20 dicembre 2020 sotto la conduzione di Antonella Clerici. I coach sono Al Bano insieme alla figlia Jasmine Carrisi, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.

Chi ha vinto la prima edizione?

The Voice Senior 2 è stato vinto da Erminio Sinni del Team Loredana.

E voi stasera seguirete la seconda puntata di The Voice Senior? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram