Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati «Colpa anche delle foto»

Uomini e Donne: Samantha Curcio e Alessio Cennicola perché si sono lasciati? C'entrano le foto in discoteca: lo sfogo dell'ex tronista

Non ci sono più dubbi, l’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio e la sua scelta Alessio Cennicola si sono lasciati. A confermare la rottura è la ragazza che ne spiega i motivi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne, Samantha: perché Alessio è ricco? Lavoro, Totti, Anticipazioni

Perché Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sono lasciati? Lo sfogo dell’ex tronista

La storia d’amore nata a Uomini e Donne, tra Samantha Curcio e Alessio Cennicola, è giunta al capolinea, ma perché si sono lasciati? L’ex tronista ha pubblicato un lungo sfogo in cui elenca i cari motivi che l’hanno spinta a questa decisione.

Sono le 5 del mattino, dell’undicesima notte in cui non riesco a dormire per l’angoscia che mi divora. Scrivo a quest’ora perché è come se mi sentissi “al riparo”, perché vi immagino tutti a dormire, perché questo “mondo” virtuale, in questa circostanza mi fa molta paura, sono una ragazza normale con una vita normale.

Non avrei MAI pensato di dover scrivere questo, e, invece, la vita è imprevedibile. Mi ero concessa di essere vulnerabile, avevo avuto il coraggio di togliere il mio scudo e abbassare ogni difesa.

Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. E non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi. Non riesco a stare ad aspettare, perché credo che l’amore forte vada contro qualsiasi legge naturale, credo annulli qualsiasi forma di orgoglio o di egoismo

Poi Samantha passa alle problematiche della coppia e torna a nominare la foto del presunto tradimento dell’ex fidanzato Alessio. La Curcio ammette di aver sbagliato a bloccare l’ex sui vari social ma dopo dieci giorni di silenzio ha preso la decisione di chiudere tutto per il bene di se stessa:

Credo che due persone che si amano non possano fare a meno di stare insieme. (…) Fin quando le discoteche saranno più importanti di me, io non saprò rimanere.

Ho giudicato ed offeso la vita di Alessio. In un momento di forte rabbia, l’ho bloccato su qualsiasi tecnologia. E ho detto cose che non pensavo pur di gridare aiuto. Sicuamente ho sbagliato questo.

(…) Ma ho anche sbagliato a rimanere più del dovuto, in silenzio, da più di 10 giorni. Quelle foto sono state una goccia in mezzo ad un mare pieno di incomprensione, intolleranza, nervosismo, competizione, non amore. Siamo due persone totalmente opposte, con trascorsi e modi di vivere troppo diversi

Uomini e Donne: Alessio ha tradito Samantha? FOTO

Cerchiamo di fare chiarezza su quanto successo nei giorni precedenti tra l’ex tronista di Uomini e Donne Samantha e il fidanzato Alessio. Deianira Marzano, esperta di gossip, aveva pubblicato alcune foto del ragazzo in compagnia di una misteriosa mora.

alessio amica samantha tradimento

alessio samantha ha tradito uomini e donne

Tradimento da confermare o meno, era chiaro che qualcosa tra la coppia non andasse.

Poco dopo la segnalazione e la pubblicazione delle foto di Alessio con la misteriosa ragazza, Samantha era intervenuta sui social e ha spiegato chi fosse la ragazza in questione. La tronista di Uomini e Donne aveva da subito confermato la crisi, ma si fidava del fatto che tra Alessio e l’amica non fosse successo nulla, nonostante abbia immediatamente sottolineato che non ritenesse le foto ”molto carine”. Ecco cosa ha dichiarato Samantha:

Allora ragazzi cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. La ragazza che è nelle foto con Alessio è una sua amica storica, che è fidanzata. Io ovviamente l’ho chiamata subito ieri, perché dal mio punto di vista è normale, no? Non sono foto carine, sono foto che lasciano intendere, ma io so che lei è una sua amica. Conosco tutte le sue amiche, so che è fidanzata e quindi questo è risolto.

La risposta di Alessio alle accuse di tradimento

Poco dopo Samantha, anche Alessio aveva chiarito la sua posizione in merito alle segnalazioni. Ecco le sue parole:

Allora vorrei parlare un attimo delle foto che sono uscite ieri.

(…) Io ero in un locale con degli amici e delle mie amiche e quella foto mi ritrae abbracciato ad una mia amica, con la quale ci esco da tantissimo tempo anche molto prima che conoscessi Samantha. Non vedo niente di male ad essere abbracciato ad una mia amica, sono fatto così e continuerò a farlo.

Voglio parlare anche con la persona che ha fatto le foto che questa volta gli ha detto male, voleva creare zizzania ma non ci è riuscita.

E voi cosa ne pensate? Perché Samantha e Alessio di Uomini e Donne si sono lasciati? Perché la tronista ha preso questa decisione? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla coppia nata a Uomini e Donne.

Seguici su Instagram