Foto: @claudianargi [IG]

Claudia Nargi, chi è la sorella di Federica? Età, fidanzato, altezza, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Claudia Nargi è la sorella della più nota Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia e oggi moglie di Alessandro Matri. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Marco Borriello: età, fidanzata 2021, ex, Belen, patrimonio, figli, tatuaggi, Instagram

Chi è Claudia Nargi, sorella di Federica Nargi?

Biografia: età, luogo e data di nascita

Claudia Nargi è nata a Roma il 18 luglio del 1984, ha 37 anni. Anche lei è bellissima come sua sorella Federica, ma si è sempre tenuta lontana dal mondo dello spettacolo essendo molto timida e introversa. Dopo il diploma all’Istituto Turistico è diventata Project Document Controller per una società di ingegneria della Capitale.

Lei e sua sorella hanno un legame profondissimo ed entrambe sono molto legate all’idea di famiglia in senso stretto. Claudia Nargi ammette di essersi pentita di due cose nella vita: un tatuaggio tribale fatto a diciotto anni e di essere andata a convivere dopo solamente due settimane di frequentazione con il suo (ormai ex) fidanzato.

federica nargi sorella claudia

Foto: @claudianargi [IG]

Peso e altezza

Claudia Nargi misura un metro e 70 di altezza, per circa 53 chili.

claludia nargi

Foto: @claudianargi [IG]

Fidanzato

Attualmente Claudia Nargi non sembra essere fidanzata con nessuno.

Instagram

Nonostante Claudia non sia un personaggio pubblico, è comunque seguitissima sui social: su Instagram infatti vanta ben oltre 187mila followers. Nella sua galleria è possibile scovare diverse foto in compagnia di sua sorella Federica Nargi a cui – come abbiamo detto – è molto legata. I genitori delle due bellissime donne hanno origini campane e molti sostengono che sia proprio questo il segreto della loro bellezza. Sul web c’è anche chi le definisce le Kardashian italiane. Per il profilo di Claudia cliccate direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv