meghan markle maria de filippi c'è posta per te

Meghan Markle ospite di C’è posta per te: Maria De Filippi tenta il colpo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non è uno scherzo: Meghan Markle potrebbe essere ospite di Maria De Filippi nello studio della prossima stagione di C’è Posta per Te. Il noto programma Mediaset ha già ospitato diversi personaggi internazionali, fra cui Shakira, Nelly Furtado, Matthew McConaughey, Patrick Dempsey, Julia Roberts, Sean Penn, Dustin Hoffman, Jude Law, Bradley Cooper, Orlando Bloom, le Tatu, Anastacia, Kylie Minogue, Ricky Martin, Ben Harper, Pharrel Williams e Mary J. Blige. Questa volta, però, Maria sembra essersi davvero superata: la ex Duchessa del Sussex, Meghan Markle, accetterà l’invito della moglie di Costanzo?

Leggi anche:  Raffaella Mennoia e le clausole di Temptation Island: «Sequestriamo i cellulari prima di entrare»

Meghan Markle da Maria De Filippi a C’è Posta per Te?

Stando a quanto rivela il settimanale Chi di Alfonso Signorini, Maria De Filippi vorrebbe proprio Meghan Markle come ospite di C’è Posta per Te. Ecco quanto si apprende sul magazine:

Maria De Filippi, il riposo della regina. Dopo aver partecipato ai funerali della sua amica Raffaella Carrà, la conduttrice si è presa una brevissima pausa al mare. Pochi giorni di relax, ma senza “staccare” mai dal lavoro, tra il montaggio di Temptation Island e le scalette di Tú Sí Que Vales. E intanto si vocifera che tra gli ospiti di “c’è posta per te” potrebbe esserci Meghan Markle.

Ma non è finita qui: ridimensionando le idee, comunque, prossimi ospiti di C’è Posta per Te potrebbero essere anche Sangiovanni e Giulia Stabile, rispettivamente i due finalisti della scorsa edizione di Amici. Su Chi leggiamo:

In questi giorni è iniziato il momento ‘lettura’ legato alle storie del programma più amato dagli italiani: C’è Posta Per Te. Storie che la conduttrice sceglie personalmente, storie di cuore, di vita, storie che da ventitré anni hanno cristallizzato il successo della trasmissione. E presto inizieranno le registrazioni di questo programma. tra i tanti ospiti potrebbero esserci in un puntata Giulia Stabile e il fidanzato, il cantante Sangiovanni.

Questi due personaggi ci sembrano sicuramente più papabili della ex Duchessa, ma mai dire mai. Maria De Filippi riuscirà a convincere Meghan Markle a far parte del suo C’è Posta? Lo scopriremo molto molto presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv