olimpiadi cerimonia di apertura orario nuoto tokyo 2021 prima giornata gara orario

Olimpiadi Tokyo 2021, prima giornata: gare e orari italiani del 21 luglio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La prima giornata delle Olimpiadi di Tokyo arriva, dopo un anno di ritardo, mercoledì 21 luglio 2021: scopriamo le prime gare, gli orari e dove seguirle in tv!

Leggi anche: Olimpiadi 2021: chi sono gli italiani in gara a Tokyo?

Olimpiadi 2021 a Tokyo: quando iniziano? Cerimonia di apertura

Le Olimpiadi a Tokyo iniziano ufficialmente il 23 luglio 2021. In quella data ci sarà anche l’ufficiale cerimonia di apertura, con l’accensione della fiaccola olimpica. Ma, anche se la cerimonia di apertura si svolgerà il 23 luglio, la prima giornata di gare è prevista per mercoledì 21 luglio.

Olimpiadi 2021, prima giornata: gare e orario

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prima giornata delle Olimpiadi 2021 di Tokyo, gare e orari italiani di mercoledì 21 luglio:

  • 2:00 – Softball (fase a gironi)
  • 5:00 – Softball (fase a gironi)
  • 8:00 – Softball (fase a gironi)
  • 9:30 – Calcio femminile (fase a gironi)
  • 10:00 – Calcio femminile (fase a gironi)
  • 10:30 – Calcio femminile (fase a gironi)
  • 12:30 – Calcio femminile (fase a gironi)
  • 13:00 – Calcio femminile (fase a gironi)
  • 13:30 – Calcio femminile (fase a gironi)

Olimpiadi 2021, Softball: chi gioca per l’Italia?

Le atlete italiane che gareggeranno in rappresentanza dell’Italia alle Olimpiadi 2021, nella categoria softball sono: Ilaria Cacciamani, Emily Patricia Carosone, Elisa Cecchetti, Greta Cecchetti, Amanda Lynn Fama, Andrea Marie Filler, Marta Gasparotto, Andrea Howard, Giulia Metaxia Koutsoyanopulos, Alexia Lacatena, Giulia Longhi, Fabrizia Marrone, Erika Piancastelli, Beatrice Ricchi, Laura Vigna.

Dove vedere le Olimpiadi 2021 in tv?

Sarà possibile seguire tutte le gare Olimpiche su Discovery+. In occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2021. Discovery, però, trasmetterà in chiaro sul canale NOVE alcuni eventi scelti.

Rai Due, invece, trasmetterà in chiaro ben 200 ore di eventi. Anche su Sky ed Eurosport sarà possibile seguire alcune eventi principali.

Per scoprire nel dettaglio quando e quali gare delle Olimpiadi 2021 poter seguire in tv, restate aggiornati con DonnaPOP.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.