tancredi sangiovanni amici

Amici 20, Tancredi e Sangiovanni in che rapporti sono oggi? Ecco la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Amici 20 è ormai finito da qualche mese, ma i rumors sul rapporto che hanno oggi Tancredi e Sangiovanni non accennano a placarsi. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: Sangiovanni svela un dettaglio del suo passato: «Ho sofferto di attacchi di ansia, ho visto degli psicologi»

Tancredi e Sangiovanni in che rapporti sono oggi?

Molti sostengono che Tancredi e Sangiovanni oggi abbiano un rapporto particolare e che fra i due ci sia parecchia tensione. Tutto è avvenuto dopo che il primo dei due è stato provocato mentre era ospite di Radio Deejay; nel programma, infatti, è stato fatto notare che entrambe le canzoni dei due ex allievi di Amici 20 abbiano come titolo due città americane, rispettivamente Malibu e Las Vegas. A questa provocazione Tancredi ha risposto dicendo:

È un caso che le canzoni abbiano nomi dedicate a città americane, tra di noi è tutto a posto, anche dopo Amici… con i ragazzi si è instaurata una bella chimica.

Insomma, nonostante quello che può sembrare, secondo il cantante fra lui e Sangiovanni sarebbe tutto a posto. L’ex volto di Amici ha anche aggiunto:

Ora che è finito il reality la gente ti riconosce e ti ferma per strada, la tua musica inizia a volare, viene ascoltata da molta più gente e hai più possibilità di venire in radio e fare eventi. Per me è cambiato tutto, da zero a cento. Amo un sacco ballare infatti non vedo l’ora di poter ballare appena riapriranno tutto.

Tancredi ha assicurato che fra lui e il suo collega non ci sia niente che non va, anzi! Per il momento Sangiovanni non ha detto una parola a riguardo e non sappiamo se lo farà mai.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv