Diletta Leotta e Can Yaman in un famoso programma di canale 5? La richiesta

La coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman è stata scelta per un famoso programma tv di Canale 5: ecco dove li vedremo e cosa faranno

Diletta Leotta e Can Yaman sono la coppia più schiva degli ultimi tempi, molti scatti sulle riviste e sui rispettivi profili social ma nessuna apparizione in tv: nel loro futuro prossimo, però, pare esserci in arrivo un programma tv su Canale 5! Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman: matrimonio ad agosto? Parla il padre

Diletta Leotta e Can Yaman: coppia vera o finta?

Diletta Leotta e Can Yaman sono fidanzati davvero? Sembra assurdo, ma per qualche motivo questa coppia non convince del tutto. Forse i telespettatori e gli appassionati di gossip sono ancora influenzati dalle ultime finte dinamiche, quasi tutte svelate, del mondo dello spettacolo: basti pensare a Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Pamela Prati, per nominarne alcuni.

Sarà che entrambi sono due personaggi ben in vista e perfettamente accoppiati in termini di marketing: una coppia capace di macinare infinite possibilità di pubblicità e sponsorizzazioni. Così il dubbio sorge spontaneo: sarà tutto vero o ci stanno prendendo in giro ancora una volta? Can Yaman e Diletta Leotta sono protagonisti di una favola moderna o di un ottimo lavoro d’immagine studiato a tavolino?

I dubbi ci sono e potremmo dover aspettare una decina d’anni e un Grande Fratello Vip del futuro per scoprire la verità in modalità Ares Gate, ma nel frattempo questa coppia ”esiste” e presto potrebbe approdare in un programma tv per svelare tutti i dettagli rimasti ancora celati.

Diletta Leotta e Can Yaman verso un famoso programma

Sarebbe stata Silvia Toffanin a richiedere a gran voce Diletta Leotta e Can Yaman nel suo programma tv della domenica su canale 5! La conduttrice, secondo quanto riportato da BlastingNews, sogna di intervistare la coppia:

Nel dettaglio, stando a quanto apprende Blasting News, la macchina organizzativa di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, si sarebbe messa già al lavoro per la messa in onda della nuova edizione in programma a partire dal prossimo settembre.

La conduttrice e la sua squadra di autori sono già al lavoro per chiudere i primi contratti con i personaggi famosi che si racconteranno nel corso dei primi mesi di messa in onda a Verissimo e pare che, il sogno di Silvia Toffanin, sia quello di riuscire ad avere la coppia composta da Can Yaman e Diletta Leotta

Ci riuscirà? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram