Barbara D'Urso - Anna Tatangelo

Barbara D’Urso – Anna Tatangelo

Scene da un matrimonio, famoso conduttore contro Anna Tatangelo: «Meglio Barbara D’Urso»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scene da un matrimonio tornerà presto in televisione capitanato da Anna Tatangelo; lo show è andato in onda su Mediaset per sette edizioni (non regolari) dall’inizio degli anni Novanta fino al 2015. A tenere le redini del programma c’è sempre stato Davide Mengacci, ma proprio quest’ultimo ha avuto da ridire qualcosa sulla nuova conduttrice…

Leggi anche:  Barbara D’Urso contro Anna Tatangelo: «Scene da un matrimonio? Lo faccio io!»

Davide Mengacci contro Anna Tatangelo

Piersilvio Berlusconi ha deciso di rispolverare Scene da un matrimonio e ha chiesto inizialmente ad Alessia Marcuzzi di essere parte della conduzione; questa, però, ha rifiutato per questioni di budget. Anna Tatangelo, invece, ha accettato subito con grande slancio. Il programma andrà in onda la domenica pomeriggio sostituendo il talk show di Barbara D’Urso, Domenica Live. Ecco le parole della cantante a Tv Sorrisi e Canzoni:

Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti. […] Fra me ed il pubblico a volte si è creata una distanza, come se fossi distaccata e fredda. Io, invece, sono l’opposto.

Davide Mengacci, però, al settimanale Nuovo Tv ha rivelato di aver appreso il ritorno in televisione di Scene da un matrimonio proprio grazie al mezzo televisivo e – inoltre – che Anna Tatangelo non sarebbe la persona più indicata per questo ruolo:

L’ho saputo dai quotidiani. Non sono stato interpellato. Io non avrei osato. Avrei fatto una scelta diversa, avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara d’Urso. Penso che Anna Tatangelo si troverà in una situazione difficile. […] La tv soffre di due malattie: la mancanza di idee da parte degli autori e la paura delle reti di puntare su nuovi programmi per i quali è difficile immaginare quale sarà il riscontro del pubblico.

Anna Tatangelo non ha ancora risposto a queste parole, lo farà?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv