Simona Ventura e Paola Perego, programma insieme in tv: quando e dove

Simona Ventura e Paola Perego condurranno un nuovo programma insieme in tv: scopriamo titolo, quando inizia e di cosa si tratta

Due conduttrici storiche uniscono le forze per un nuovo programma in tv, stiamo parlando di Simona Ventura e Paola Perego che condurranno insieme un nuovo coraggiosissimo format: scopriamo di cosa si tratta, quando inizia e su che canale!

Leggi anche: Paola Perego a Belve: «Avevo paura di buttarmi dalla finestra con mio figlio»

Simona Ventura e Paola Perego insieme

Simona Ventura e Paola Perego condurranno insieme un nuovo programma in tv. Non è una cosa che si vede tutti i giorni, quella di mettere insieme due conduttrici molto note sotto lo stesso tesso e sullo stesso palco, ma la scommessa se vincente potrebbe portare ottimi risultati. Le due donne erano comparse insieme di recente durante una puntata di Non Disturbare, dove la Perego aveva intervistato la collega.

Quale programma condurranno?

Ma quale programma condurranno Simona Ventura e Paola Perego insieme? Il programma scelto, alla presentazione dei palinsesti Rai era stato presentato con il titolo Tutto fa domenica, ma è stato cambiato con Citofonare Rai2. 

Citofonare Rai2: quando inizia?

Citofonare Rai2, il programma da Simona Ventura e Paola Perego, andrà in onda a settembre la domenica su Rai Due a partire dalle 11:10. Una fascia, quella della domenica mattina, particolarmente difficile da portare a casa. Ecco come è stato presentato:

Due ore tra leggerezza, tradizione, informazione e divertimento. Il tutto durante il più classico degli appuntamenti delle famiglie italiane: il pranzo della domenica e il tempo che lo precede

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram