Uomini e Donne: chi è la nuova tronista trans? «Era un uomo» FOTO

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista trans? La ragazza ha affrontato una percorso di transizione completo «Era uomo ora è donna» FOTO

La nuova tronista di Uomini e Donne rappresenta una novità impareggiabile, in termini di inclusività, per il dating show di Maria De Filippi; la protagonista del nuovo trono, infatti, pare sia transgender e abbia affrontato un percorso di transizione completo: «Prima era un uomo, ora è una donna». Scopriamo tutte le notizie in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne, Serena Aniello prima tronista trans (FOTO e INSTAGRAM)

Uomini e Donne: la nuova tronista transgender

La notizia arriva da DAGOSPIA, che la annuncia come certa e confermata: la nuova tronista di Uomini e Donne alla nascita era fisicamente un uomo: si tratterebbe di una donna transgender con alle spalle un percorso di transizione completo.

La notizia di un trono con protagonista transgender ha calcato spesso le testate di gossip, ma non ha mai trovato riscontro nella realtà. Che questa sia la volta buona? La tronista trans, secondo quanto riportato, oggi farebbe la commessa in un negozio di abbigliamento.

Chi è la nuova tronista trans?

DAGOSPIA, oltre alla notizia generica sulla prima tronista trans di Uomini e Donne, non ha dato altre indicazioni sulla ragazza, oltre quella lavorativa. Ricordiamo, però, che in passato era stato fatto il nome di Serena Aniello tra le opzioni di Uomini e Donne. Classe 1993, Serena è la prima influencer transgender italiana con più seguito su Instagram. La ragazza ha origini pugliesi, esattamente di Bari, e tramite il suo profilo, che vanta 340 mila followers, affronta spesso la tematica dell’ inclusività.

Non sappiamo se questa segnalazione verrà confermata dai fatti. Ma una cosa è certa, se così fosse, possiamo preparaci per un’edizione di Uomini e Donne rivoluzionaria, che cambierà per sempre la storia della tv. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram