Chiara Nasti - tatuaggi

Chiara Nasti – tatuaggi

Chiara Nasti, tutti i tatuaggi imbarazzanti: si è tatuata la sua faccia, una data sbagliata, tattoo con Zaniolo (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiara Nasti e i suoi tatuaggi improponibili, la storia continua!

Chiara Nasti è (di nuovo) al centro delle polemiche. L’influencer campana, un milione e 900mila folower su Instagram, si è concessa un nuovo tatuaggio davvero singolare che in molti hanno trovato di cattivo gusto: la 23enne ha infatti scelto di farsi disegnare permanentemente il proprio volto sull’avambraccio. Non si tratta però del primo tattoo “sbagliato” dalla reginetta di Instagram. Scopriamo insieme i suoi tatuaggi più imbarazzanti.

Leggi anche: Chiara Nasti: il problema non è lei, ma i cretini che la seguono

Chiara Nasti, tutti i tatuaggi imbarazzanti: si è tatuata la sua faccia

Chiara Nasti e i tatuaggi secondo molti sono due mondi che non si sarebbero mai dovuti incontrare. L’ultimo tattoo, in ordine di tempo, è un autoritratto con tanto di corona in testa e cuoricino nero sul naso che ha fatto esplodere il web, tra critiche e ironia. La reazione della giovane influencer non si è certo fatta attendere. Ecco le sue parole:

Non capisco perché vi indignate così tanto per il fatto che mi sia fatta me stessa sul braccio, sul mio braccio tra l’altro. Vero lo fate anche voi, vi fate una bella Nasti sul braccio e vi regalo un po’ di autostima.

Il nuovo tatuaggio di Chiara Nasti

Il nuovo tatuaggio di Chiara Nasti

Chiara Nasti, tutti i tatuaggi imbarazzanti: una data sbagliata

Chiara Nasti può contare tra i suoi tatuaggi imbarazzanti anche quello che si ritrova sul polso. L’operazione non era difficile: la ragazza voleva solo tatuarsi, insieme alla migliore amica, una semplice scritta con il proprio anno di nascita: Since 98’, recita il tattoo. Dove sta l’errore? L’appendice posizionata dopo la cifra, nell’uso corrente, non indica l’anno ma il minuto primo. Per giustificarsi, l’influencer ha spiegato ai fan che il refuso fosse voluto: lei e l’amica da piccole scrivevano in quel modo “sbagliato” il proprio anno di nascita. Tale spiegazione non ha mai del tutto convinto nemmeno i fan più accaniti della Nasti. Alla fine ha ammesso l’errore.

Chiara Nasti - tatuaggio data sbagliata

In fatto di tatuaggi, Chiara Nasti non è certamente un portento: ecco la data sbagliata

Chiara Nasti, tattoo con Zaniolo

Chiara Nasti ha evidentemente una passione per i tatuaggi imbarazzanti, soprattutto se condivisi. Per celebrare l’alba dell’amore con il calciatore Nicolò Zaniolo, per esempio, la ragazza si era fatta tatuare un cuore rosso trafitto da una freccia, stesso simbolo scelto da lui. Praticamente l’emoticon che noi tutti abbiamo sul telefono. Questo avveniva a febbraio 2021 quando i due avevano cominciato a frequentarsi. La storia è finita ad aprile, dunque a rimanere per sempre (salvo rimozioni laser) sarà solo il tattoo. Un bel ricordo?

chiara nasti zaniolo fidanzati tauaggio

Tatuaggio di coppia Chiara Nasti Nicolò Zaniolo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.