Jacqueline Luna Di Giacomo, chi è la figlia di Heather Parisi? Età, madre e padre, Ultimo, sorella, Instagram

Jacqueline Luna Di Giacomo è la figlia di Heather Parisi, nonché fidanzata del cantante Ultimo. Cosa sappiamo di lei?

Jacqueline Luna Di Giacomo è la figlia secondogenita della famosissima showgirl Heather Parisi, nonché fidanzata del cantante Ultimo. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Il cantante Ultimo sta con la figlia di Heather Parisi: ecco chi è la sua fidanzata (FOTO)

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi?

Jacqueline Luna Di Giacomo è la figlia secondogenita della famosissima showgirl Heather Parisi. Nata dalla love story con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, la ragazza non ha un buon rapporto con sua madre e l’accusa di non parlare mai né di lei, né della sorella maggiore Rebecca, nata dal primo matrimonio. Secondo Jacqueline Heather è concentrata sulla sua nuova vita in Cina, con il secondo marito e i due fratelli gemelli nati dall’ultimo matrimonio. Su Instagram qualche tempo fa ha pubblicato:

Perché non le chiedete dove sono le altre figlie? Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa.

La prima e la seconda figlia di Heather Parisi: Rebecca Manenti e Jacqueline Di Giacomo / Foto: Di Lei

Jacqueline ha vissuto dalla mamma ad Hong Kong per tre anni, ma nel 2013 è rientrata in Italia per vivere con il padre. Oggi risiede tra Roma e Los Angeles e sogna di lavorare nel cinema.

Età

Jacqueline Luca Di Giacomo ha 21 anni: è nata nel 2000.

Madre e padre di Jacqueline Di Giacomo

Figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo, la ragazza non ha vissuto a lungo in una vera famiglia. Tramite il suo profilo Instagram Jacqueline fa sapere:

Se non ho nessuna foto di mia madre ci sarà un motivo. Sono una ragazza di diciannove anni cresciuta da un padre straordinario nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e insegna tutti i giorni il valore della vita.

Ultimo

Jacqueline Luna Di Giacomo è fidanzata con il cantante Ultimo.

Jacqueline Luna Di Giacomo e il fidanzato Ultimo / Foto: Instagram

Con il cantante romano Jacqueline vive una storia d’amore meravigliosa, a discapito del rapporto conflittuale con la mamma.

Jacqueline e il suo Ultimo / Foto: Instagram

Sorella di Jacqueline Di Giacomo

Jacqueline ha una sorella più grande, Rebecca Jewel Manenti, nata dal primo matrimonio di Heather Parisi con  Giorgio Manenti. Con lei ha un rapporto molto sereno e le due si frequentano spesso. La ragazza ha anche due fratelli gemelli più piccoli, Elizabeth e Dylan, nati dalle seconde nozze della mamma con Umberto Maria Anzolin.

Le due figlie maggiori di Heather Parisi hanno un bellissimo rapporto, si frequentano e si vogliono molto bene / Foto: DiLei.it

Instagram Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia Heather Parisi

La figlia secondogenita di Heather Parisi ha oltre 100mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Jacqueline Luna Di Giacomo e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram