gemelli di guidonia

Foto: @gemelli_di_guidonia_official [IG]

Gemelli di Guidonia: chi sono? Perché si chiamano così? Nomi, età, Tu sì que vales, Tale e Quale Show, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I Gemelli di Guidonia sono un gruppo comico napoletano, divenuto noto grazie a diversi eventi sui palchi italiani e qualche apparizione sul piccolo schermo. Ma cosa sappiamo di loro?

Leggi anche: Tale e Quale Show 2021, cast ufficiale: ecco chi sono i concorrenti (FOTO)

Chi sono i Gemelli di Guidonia?

Biografia e nomi

I Gemelli di Guidonia sono effettivamente fratelli; sono nati a Caserta e i loro nomi sono rispettivamente Pacifico, Gino ed Eduardo. Il loro trio comico è nato con il nome di Effervescenti Naturali. Riguardo all’età non si hanno informazioni in merito. Hanno lasciato la loro città natale per trasferirsi a Roma, dove oggi vivono in pianta stabile.

Perché si chiamano così?

Il nuovo nome del trio comico è arrivato direttamente da Fiorello, con il quale hanno collaborato diverse volte.

Carriera

I Gemelli di Guidonia hanno ottenuto il primo contratto Rai dopo essersi esibiti nel 2000 in Piazza San Pietro di fronte a Papa Giovanni Paolo III. Li abbiamo visti in diverse trasmissioni Buone Notizie, Emozioni, I Raccomandati, Decanter e Quelli che il calcio. 

Tu Si Que Vales

I Gemelli di Guidonia hanno partecipato al programma Tu Si Que Vales di Canale 5 nel 2017. Come da loro spesso dichiarato, inoltre, sono disponibili per partecipare a spettacoli di intrattenimento, musica e performance originali anche per eventi privati.

Tale e Quale Show

I Gemelli saranno anche fra i concorrenti del Tale & Quale Show di Carlo Conti nella prossima edizione del programma.

Instagram

Nonostante siano conosciuti, su Instagram non sono molto seguiti; vantano infatti poco più che 7000 followers, ma siamo certi che il loro seguito è destinato a crescere: ecco il loro profilo QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv