Nicole Scavuzzo: prima tronista transgender di Uomini e Donne? Età, foto, lavoro, Instagram

Nicole Scavuzzo: chi è la prima tronista transgender di Uomini e Donne? Età, lavoro, da dove viene, dove vive, FOTO e INSTAGRAM

Uomini e Donne, secondo rumors insistenti, avrebbe fatto una scelta rivoluzionaria con la prima tronista transgender del programma: si tratta di Nicole Scavuzzo? Tutti i dettagli in merito sulla giovane modella italiana.

Leggi anche: Uomini e Donne: Jessica sulla tronista transgender «So chi potrebbe corteggiarla…» FOTO

nicole scavuzzo tronista transgender uomini e donne

Uomini e Donne: la nuova tronista transgender

La notizia arriva da DAGOSPIA, che la annuncia come certa e confermata: la nuova tronista di Uomini e Donne alla nascita era fisicamente un uomo: si tratterebbe di una donna transgender con alle spalle un percorso di transizione completo.

La notizia di un trono con protagonista transgender ha calcato spesso le testate di gossip, ma non ha mai trovato riscontro nella realtà. Che questa sia la volta buona?

Chi è la prima tronista transgender? La prima smentita

Nicole Scavuzzo era stata indicata come possibile nuova tronista transgender di Uomini e Donne, ma la ragazza ha immediatamente smentito la notizia su Twitter:

Non vedo l’ora di vedere chi sarà comunque! Purtroppo non sono io la tronista…

Chi é Nicole Scavuzzo? Età, lavoro, di dove è, dove vive, FOTO

Nicole Scavuzzo è una modella transgender italiana che vive a Londra dal 2015. Ha 24 anni ed è nata a Trapani, anche se ha vissuto principalmente a Torino. Ad oggi, oltre al lavoro di modella, lavora in una clinica londinese per persone trans. Anche lei come la presunta nuova tronista ha affrontato un percorso di transizione completa.

nicole scavuzzo tronista transgender

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

tronista transgender uomini e donne nicole scavuzzo

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram