tentatrice vincenza federico floriana temptation island 2021

Temptation Island, Floriana e Federico dopo il falò: parla la tentatrice Vincenza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non è ancora chiaro cosa succederà alla coppia di Temptation Island, formata da Floriana e Federico, dopo il loro terzo e ultimo falò di confronto; ma nel frattempo la tentatrice Vincenza ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate.

Leggi anche: Temptation Island 2021: chi è Vincenza, tentatrice di Federico? Cognome, età, lavoro, Instagram

Floriana e Federico sono tornati insieme dopo il falò di confronto?

Nell’ultima puntata di Temptation Island, dopo le ennesimi immagini del fidanzato Federico insieme alla single Vincenza, Floriana ha deciso di richiedere ben due falò di confronto. Al primo il fidanzato non si è presentato, ma alla seconda richiesta Federico ha deciso di accettare.

Tra le standing ovation del pubblico a casa, Floriana ha deciso di interrompere il suo percorso a Temptation Island e la sua relazione con Federico: ma le anticipazioni riservano un’inaspettato colpo di scena.

Nella prossima puntata, infatti, Federico deciderà di giocarsi il tutto per tutto per riconquistare Floriana e richiederà un terzo falò di confronto per scusarsi e dichiarare nuovamente il suo amore alla ragazza. Floriana si presenterà?

La confessione della tentatrice Vincenza dopo Temptation Island:

Vincenza, la tentatrice di Federico che ha ”causato” la rottura con la fidanzata Floriana, ha rilasciato un’intervista dopo Temptation Island al magazine di Uomini e Donne. La ragazza si è dichiarata molto stupìta della scelta di Federico di riprovarci con la fidanzata.

Secondo quanto racconta Vincenza, il siciliano era arrivato alla consapevolezza di non essere felice nel suo rapporto di coppia. Non sa, quindi, da cosa si sarebbe lasciato convincere a cambiare idea.

La single crede che a Federico manchi il coraggio di voltare pagina e di lasciare la sua fidanzata e dichiara di aver ascoltato delle confessioni del ragazzo, durante la permanenza nel villaggio, che l’avrebbero ”scossa”. Non sappiamo a cosa faccia riferimento…

Ma Vincenza aggiunge un dettaglio inaspettato, rivelando che tra lei e Federico sarebbe anche potuto nascere qualcosa di più. La single ammette, inoltre, che vorrebbe tenersi in contatto con il ragazzo anche dopo Temptation Island:

Lui è una persona genuina, simpatica, con dei sani principi e valori e attento ai dettagli come me…

Ho anche pensato che potesse nascere qualcosa di più

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su come andrà a finire dopo Temptation Island a Floriana, Federico e alla tentatrice Vincenza!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.