Uomini e Donne: Jessica sulla tronista transgender «So chi potrebbe corteggiarla…» FOTO

Uomini e Donne: Jessica Antonini commenta chi potrebbe scendere a corteggiare la nuova tronista transgender: l'ex Davide Lorusso? FOTO

Jessica Antonini ha fatto l’ennesima battutina pungente: questa volta alla notizia della nuova tronista transgender di Uomini e Donne, lasciando intendere di conoscere bene chi potrebbe corteggiarla… Frecciatina infelice all’ex Davide Lorusso? Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è la nuova tronista trans? «Era un uomo» FOTO

Jessica Antonini davide lorusso uomini e donne gay

Foto di DonnaPOP

Jessica Antonini ironizza sulla tronista transgender

L’ex tronista Jessica non si è fatta scappare la possibilità di commentare la notizia della nuova protagonista transgender di Uomini e Donne. La Antonini, infatti, ha lasciato un commento che sembrerebbe diretto all’ex fidanzato Davide Lorusso:

Ho una mezza idea di chi potrebbe scendere a corteggiare

jessica uomini e donne tronista transgender

Screenshot foto di @uominiedonneclassicoeover [IG]

Nonostante molti commenti abbiano fatto notare l’intenzione di Jessica di colpire l’ex fidanzato Davide, l’ex tronista ha precisato di non aver fatto nomi e di essere, quindi, a posto. Anche se come lei stessa precisa il riferimento a Davide è chiaro ma non è scritto.  

jessica tronista trans

Uomini e Donne: Jessica e Davide si sono lasciati perché lui è gay? L’audio prova

Jessica Antonini, dopo la deludente rottura con Davide Lorusso, aveva deciso di fare chiarezza su quelli che, secondo lei, potrebbero essere i motivi della mancata affinità: secondo la tronista di Uomini e Donne, infatti, l‘ex fidanzato è gay. Ecco cosa aveva dichiarato al settimanale:

Leggete la rivista, ho semplicemente raccontato la mia esperienza e che non c’erano problemi se non che sentivo questa persona fredda anche dal punto di vista dell’intimità. Nessuno ha accusato, è un mio pensiero. Può darsi gli piaccia un altro tipo di donna, tutto può essere, io mi sono fatta la mia idea. Ma non è diffamatoria

Un mese fa abbiamo parlato e lui ha ammesso che c’erano dei problemi. Anche in intimità ce n’erano. Lui era molto freddo e distaccato e per una donna non è bello. Può darsi che io non gli piaccia più.

Può darsi che abbia degli altri gusti. Non c’è niente di male. Secondo me ce li ha e non lo sa. Ma non è un’accusa, non sto accusando nessuno. Penso sia giusto che una donna si faccia una propria idea

Il direttore del giornale ha, poi, pubblicato l’audio in cui Jessica sostiene che Davide sia gay.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla tronista transgender di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram