Morning News, nuovo programma canale 5: quando inizia e conduttrice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Morning News, nuovo programma canale 5: quando inizia, orario e chi è la conduttrice al timone? Data inizio e come funziona

Canale 5 torna attivo anche nelle mattine d’estate e propone il nuovo programma Morning News: scopriamo quando inizia e chi è la conduttrice che è stata messa al timone.

Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman in un famoso programma di canale 5

Morning News: nuovo programma di canale 5

Morning News prenderà a tutti gli effetti il posto di Mattino 5, nella stagione estiva di canale 5. I vertici Mediaset lo hanno appena annunciato, sperando di poter coprire un importante spazio lasciato vuoto dopo la fine della programmazione annuale.

Si tratta, quindi, di un programma di informazione che terrà compagnia i telespettatori di Canale 5 durante le mattinate di fine luglio e agosto.

Morning News: quando inizia? Data e orario

Ma quando inizia il nuovo programma di Canale 5 Morning News? La data di lancio ufficiale è lunedì 26 luglio. L’orario di inizio invece è dalle dalle 8:45 alle 11:00.

simona branchetti morning news

Simona Branchetti: chi è la nuova conduttrice della mattina di Canale 5?

Alla conduzione del nuovo programma della mattina di canale 5, Morning News, è stata scelta la giornalista Simona Branchetti, già volto del Tg 5 dal 2007. La conduttrice è nata a Meldola, città in provincia di Forlì-Cesena e ha 45 anni.

simona branchetti conduttrice

In precedenza aveva lavorato per Sky. Dal 2003 al 2007, infatti, ha lavorato per la redazione di Sky TG24 conducendo la fascia pomeridiana in coppia con Marco Congiu e la rubrica di approfondimento meteorologico Bel tempo si spera.

Dal 2017 Simona Branchetti è legata sentimentalmente all’avvocato Carlo Longari.

simona branchetti morning news.

Prima è stata sposata, dal 2008 al 2012, con il conduttore enogastronomico di Linea Verde: Federico Quaranta.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.