Alessandro Zarino

Alessandro Zarino

Alessandro Zarino, chi è il nuovo fidanzato di Rosa di Amici? Età, Uomini e Donne, prigione, Veronica, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Zarino è il nuovo fidanzato di Rosa di Amici. Modello e volto noto dei reality Mediaset, è molto seguito sui social e ha già fatto parlare di sé per vari flirt televisivi da Temptation Island a Uomini e Donne. Da sempre al centro del gossip, è sicuramente un personaggio che fa discutere. Conosciamolo meglio insieme.

rosa di grazia e alessandro zarino

Leggi anche: Rosa Di Grazia, dopo Deddy, sta con Alessandro Zarino: le prove (FOTO)

Alessandro Zarino, chi è il nuovo fidanzato di Rosa di Amici?

Età

Alessandro Zarino è nato a Napoli il 28 marzo del 1991. Ha 30 anni.

Uomini e Donne e la scelta di Veronica

Alessandro Zarino, modello internazionale e insegnante di crossfit di origini napoletane, è il nuovo fidanzato di Rosa di Amici. Prima di questa relazione, Zarino aveva già fatto parlare di sé partecipando a Uomini e Donne (edizione 2019/2020) come tronista. Chi era stata la fortunata corteggiatrice prescelta? Come ben ricorderete, si trattò di Veronica Burchielli. A telecamere spente, la loro storia durò qualche mese prima dell’addio definitivo.

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Il passato difficile

Alessandro Zarino, il nuovo fidanzato di Rosa di Amici, non ha mai fatto mistero del suo passato difficile. Già durante il suo trono a Uomini e Donne aveva raccontato le complessità nel rapporto col padre dicendo quasi in lacrime:

Probabilmente ha avuto un’infanzia peggiore della mia.

Inoltre, il modello ha rivelato di aver fatto qualsiasi tipo di lavoro dal raccoglitore di ostriche al cameriere e di essersi trasferito a Milano col sogno di sfilare vivendo della propria immagine. Missione compiuta nonostante il fatto, come da lui più volte ribadito in svariate interviste, che nella sua città natale frequentasse “cattivi giri”.

Instagram di Alessandro Zarino, nuovo fidanzato di Rosa di Amici

Alessandro Zarino è su Instagram. Il modello e insegnante di crossfit di origini napoletane conta attualmente 310mila follower grazie anche alle sue partecipazioni televisive da Temptation Island, come tentatore, a Uomini e Donne, nel ruolo di tronista. Su Instagram Zarino posta foto del suo fisico scultoreo, scatti dagli shooting di moda e mostra ai fa le sue passioni come quella per la cucina e per il wakeboard, sport che ha iniziato a praticare in Australia. Un giramondo amante del fitness (e sicuramente una gioia per gli occhi)! QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.