Alessio Boni papà bis a 55 anni: la giovane compagna aspetta il secondo figlio (FOTO)

Alessio Boni e la sua compagna Nina Verdelli stanno per diventare genitori per la seconda volta: scopri i dettagli all'interno dell'articolo!

Alessio Boni è pronto a diventare padre per la seconda volta a 55 anni! La sua fidanzata – Nina Verdelli – è incinta del loro secondo bimbo.

Leggi anche:  Alessio Boni: età, compagna, figlio, vita privata, carriera, malattia, Instagram

Alessio Boni diventa papà per la seconda volta

Alessio Boni e Nina Verdelli hanno già avuto un bambino, Lorenzo, nato solo lo scorso anno. Oggi la compagna del bellissimo attore ha pubblicato una foto su Instagram con un evocativo pancione: il loro primo figlio avrà presto un fratellino. Sul sesso del secondogenito non ci sono dubbi; la fidanzata di Alessio Boni nella didascalia della sua foto scrive:

My boys.

nina verdelli figli

Foto: @ninaverdelli [IG]

Il pancione non lascia dubbi: il bimbo nascerà sicuramente entro l’anno e allargherà la famiglia Boni – Verdelli. Nel post, comunque, tantissimi colleghi del mondo dello spettacolo si sono complimentati con la coppia; fra questi anche Catrinel Marlon, Lodovica Comello, Nicoletta Romanov e Vinicio Marchioni. Per il momento, comunque, Alessio Boni non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

Chi è Nina Verdelli?

Nina Verdelli è una giornalista ed ha 34 anni. È figlia del Direttore di Repubblica, Carlo Verdelli e dell’ex condirettrice di Donna Moderna, Cipriana Dall’Orto. Boni, lo scorso ottobre ha dichiarato quanto segue:

Ultimamente avevo smesso di ripetere nelle interviste che volevo un figlio per scaramanzia.

Il lockdown, la difficile situazione italiana e l’arrivo del piccolo Lorenzo hanno unito ancora di più la coppia. I due stanno insieme dal 2015; dopo l’arrivo del secondogenito ci saranno le nozze? Lo scopriremo molto presto!

Alessio Boni e la sua compagna Nina Verdelli

Alessio e la sua compagna Nina Verdelli

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram