Jo Squillo

Gf Vip 6: Amedeo Goria e Walter Zenga nel cast di Alfonso Signorini? Spunta anche il nome di Jo Squillo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manca poco più di un mese al ritorno del GF Vip 6 in tv e Alfonso Signorini è già all’opera da diverso tempo per riunire un cast perfetto: l’ultima edizione del reality ha avuto davvero un grande successo e per questo motivo il conduttore, insieme agli autori, vorrebbe coinvolgere qualche parente degli scorsi concorrenti. Oltre a Gaia Zorzi, Amedeo Goria e Walter Zenga, ora, spunta anche il nome di una famosissima cantante: Jo Squillo.

Leggi anche: Ainett Stephens al Gf VIP 6? Tutto sulla ex Gatta Nera: età, figlio, autismo, marito, madre e sorella scomparse

Jo Squillo al GF Vip 6?

Jo Squillo quindi potrebbe esser parte del cast del GF Vip 6 e fare compagnia ai parenti degli ex vipponi che hanno vissuto a Cinecittà; fra questi – come abbiamo detto – il padre di Guenda Goria (nonché ex marito di Maria Teresa Ruta), il padre di Andrea Zenga e la sorella di Tommaso Zorzi. A dare la news su Jo Squillo, comunque, ci ha pensato Giuseppe Candela tramite Dagospia; ecco cosa si legge sul portale:

CANDELA FLASH! FAI UNO SQUILLO CHE ARRIVO NELLA CASA: L’ICONICA JO SARA’ TRA I CONCORRENTI DELLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP A SETTEMBRE SU CANALE 5. SAREBBERO IN STATO AVANZATO LE TRATTATIVE PER AMEDEO GORIA (EX MOGLIE E FIGLIA AVEVANO PARTECIPATO ALL’ULTIMA EDIZIONE), IN PIEDI L’IPOTESI MARIA MONSE’. NELLE ULTIME ORE SI STAREBBE ALLONTANANDO LA PARTECIPAZIONE AL REALITY DI WALTER ZENGA…

Per Jo Squillo potrebbe essere il terzo reality; in passato infatti ha partecipato a La Fattoria e L’Isola dei Famosi. Per Gaia Zorzi e Walter Zenga, invece, questo sarebbe un debutto. Se Maria Monsè dovesse partecipare, per lei sarebbe addirittura un ritorno e per Amedeo Goria un bel dejà-vù. Insomma, il nuovo cast di Alfonso Signorini inizia a prendere forma. Jo Squillo accetterà?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv