Nina Verdelli, chi è la compagna di Alessio Boni? Età e data di nascita, figlio, incinta, lavoro, Instagram

Nina Verdelli è la compagna di Alessio Boni, nonché madre del suo primogenito e incinta del secondo. Ma cosa sappiamo di lei?

Nina Verdelli è la giovane compagna dell’attore Alessio Boni; i due sono diventati genitori di Lorenzo lo scorso anno, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Alessio Boni: età, compagna, figlio, vita privata, carriera, malattia, Instagram

Chi è Nina Verdelli, compagna di Alessio Boni?

Biografia: età e genitori

Nina Verdelli è nata nel 1985, anche se non sappiamo esattamente la data di nascita e il luogo. Oggi ha 36 anni. È figlia di Carlo Verdelli e Cipriana Dall’Orto, rispettivamente direttore di Sette, Gazzetta dello Sport e Vanity Fair e direttrice di Donna Moderna. 

Lavoro

Anche Nina Verdelli è una giornalista e scrive per Vanity Fair, sulla rivista, infatti, è possibile leggere diversi articoli firmati proprio dalla figlia del direttore.

Alessio Boni e Nina Verdelli

Alessio Boni e Nina fanno coppia fissa dal lontano 2015; hanno vissuto fra la Toscana e Milano per diverso tempo. Oggi sono genitori del piccolo Lorenzo, nato nel 2020. Il periodo della pandemia li ha uniti moltissimo e oggi sono pronti a diventare nuovamente mamma e papà: la giornalista, infatti, ha annunciato tramite una foto sui social di essere incinta del suo secondogenito.

nina verdelli figli

Foto: @ninaverdelli [IG]

Per il momento non sappiamo quale sarà il suo nome, ma possiamo affermare certamente che sulla porta di casa Boni – Verdelli verrà appeso un altro fiocchetto azzurro. Il prossimo passo sarà certamente il matrimonio.

Alessio Boni e la sua compagna Nina Verdelli

Alessio Boni e la sua compagna Nina Verdelli

Instagram

Su Instagram Nina ha poco meno di 7000 followers; al contrario di molte sue colleghe o  “fidanzate di…” non è molto seguita sui social. Qui condivide scatti di vita quotidiana e stralci del suo lavoro. Per seguirla potete cliccare direttamente QUI.

Seguici su Instagram