Rosa Di Grazia sta con un tronista di Uomini e Donne? Le FOTO insieme

La ballerina di Amici Rosa Di Grazia, dopo Deddy, sta con un famoso tronista di Uomini e Donne: ecco le prove della loro frequentazione FOTO

Estate movimentata per Rosa Di Grazia che, dopo la chiacchieratissima rottura con il cantante Deddy, torna al centro del gossip per la presunta frequentazione con un tronista di Uomini e Donne. La ballerina di Amici, secondo diversi indizi, avrebbe passato la giornata insieme ad un volto molto noto al pubblico di canale e dei programma di Maria De Filippi. Scopriamo di chi si tratta.

Leggi anche: Amici: Rosa e Deddy perché si sono lasciati? Lei svela il motivo «Dopo un mese…»

La ballerina di Amici con un tronista di Uomini e Donne? 

Ad alimentare il gossip, su una possibile nuova frequentazione di Rosa Di Grazia con un tronista di Uomini e Donne, sono i diversi indizi lasciati sui social. Nelle ultime ore, infatti, la ballerina ha pubblicato diverse storie di una giornata di vacanza ad Ischia. Dalle immagine la protagonista di Amici si trova su una barca, riconoscibile da diversi dettagli che appaiono frequentemente nelle storie della ragazza.

Proprio alcuni di questi elementi, che adesso sveleremo, hanno dimostrato che insieme a Rosa ci fosse il tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino! 

zarino tronista uomini e donne

Foto di @zarino [IG]

rosa di grazia e alessandro zarino

Rosa e Zarino stanno insieme? Le prove

A dimostrare che Rosa Di Grazia e l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Zarino, fossero insieme ci sono diversi indizi social. La ballerina, infatti, durante la giornata di ieri (25 luglio) ha pubblicato diverse immagini della sua vacanza ad Ischia.

Il primo scatto della ragazza riguarda il ristorante in cui ha pranzato, ripostato nello stesso momento dal volto di Uomini e Donne. 

rosa di grazia ex tronista uomini e donne ischia

Foto di @digraziarosa [IG]

zarino e rosa uomini e donne ischia

Foto di @zarino [IG]

Ma non è finita qui. Se il pranzo nello stesso ristorante poteva, anche, risultare un caso. Non si può dire lo stesso del pomeriggio passato da Rosa e Zarino nella stessa barca. Ecco le foto:

rosa di grazia alessandro zarino stanno insieme

Foto di @rosadigrazia [IG]

ischia

Foto di @zarino [IG]

Ma la giornata non è finita, ancora, per Rosa Di Grazia e il tronista di Uomini e Donne che, poco dopo, pubblicano le immagini dallo stesso concerto di Aka7even e Gigi D’Alessio. Cosa bolle in pentola? Se si fosse trattato soltanto di un lavoro di sponsorizzazioni perché non mostrarsi insieme, come fanno molti colleghi?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram