Temptation Island: Jessica e Alessandro sono tornati insieme dopo il falò?

Temptation Island 2021, oggi: Jessica e Alessandro sono tornati insieme dopo il falò di confronto? Jessica esce insieme al tentatore Davide..

Jessica e Alessandro sono tornati insieme dopo Temptation Island? Durante la puntata di stasera i telespettatori assisteranno ad un incredibile colpo di scena: sembra, infatti, che Jessica abbia tradito il suo fidanzato Alessandro con il tentatore Davide! Ecco cosa è successo, il video con l’avvicinamento a luci rosse e le segnalazioni sul loro percorso dopo il reality.

Leggi anche: Temptation Island: Tommaso e Alessandro avvistati con delle nuove ragazze (FOTO)

Davide Basolo

Davide Basolo

Jessica ha tradito Alessandro con Davide?

Le anticipazioni di Temptation Island 2021 rivelano un colpo di scena inaspettato per la coppia formata da Jessica e Alessandro: la 34enne si è avvicinata pericolosamente al tentatore Davide, scatenando la reazione del fidanzato.

Durante le ultime puntate di Temptation Island 2021, Jessica ha iniziato una ”frequentazione molto intima” con Davide Basolo. La ragazza, in ogni video, non ha perso occasione per avvicinarsi al tentatore e per ribadire i dubbi che la attanagliano sul suo rapporto con il fidanzato Alessandro.

In particolare, Jessica ha rivelato al tentatore, di avere diversi problemi dal punto vista sessuale. La 34enne ha confessato di non avere voglia di intimità con il fidanzato e di non consumare rapporti da mesi. Voglia che, però, Jessica sembra aver ritrovato stando accanto al tentatore Davide.

Anticipazioni, stasera: Jessica a letto con il tentatore (VIDEO)

Secondo le anticipazioni della prossima puntata, Jessica finirà a letto con il tentatore Davide, mandando fuori di testa il fidanzato Alessandro. Non sappiamo se la ragazza e il single consumeranno il rapporto o avranno degli approcci fisici, ma dal video è chiaro che si trovano in camera, al buio e sotto le coperte insieme.

Jessica e Alessandro: escono insieme dopo il falò di confronto?

Le anticipazioni in merito alle ultime puntate di Jessica e Alessandro a Temptation Island non lasciano presagire nulla di buono per il loro falò di confronto. La fidanzata pare abbia capito di dover porre fine alla sua relazione. La coppia, infatti, pare si sia lasciata. 

Alessandro dopo le registrazioni del reality è stato beccato insieme a Tommaso Eletti, in compagnia di altre ragazze.

alessandro e tommaso di temptation island lasciati

Foto di @deianiramarzanoreal [IG]

Sarà davvero finita? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram