Alessandra Sardoni: età, marito, figli, stipendio, Omnibus, altezza, Instagram

Alessandra Sardoni, stimata giornalista e conduttrice tv, recentemente è convolata a nozze: cosa sappiamo di lei? Ecco tutte le info.

Alessandra Sardoni è una celebre giornalista e conduttrice italiana, volto del TgLa7 come inviata di Enrico Mentana, anche nelle famose maratone di approfondimento politico che le hanno fatto raggiungere una certa popolarità. Ultimamente balzata agli onori delle cronache rosa per il suo matrimonio, annunciato sui social dallo stesso direttore del telegiornale, siete sicuri di sapere tutto di lei? Conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Enrico Mentana: età, compagna, ex moglie, figli, malattia, carriera, Facebook, Instagram

Chi è la giornalista Alessandra Sardoni?

Età

Alessandra Sardoni è nata a Roma il 5 maggio del 1964. Ha 57 anni.

Marito

Alessandra Sardoni si è sposata il 25 luglio 2021 con Oscar Pizzo, musicista palermitano già direttore del Teatro Bellini. Data la riservatezza della giornalista, poco si sa della loro relazione. Tant’è che anche le foto del matrimonio sono state postate sui social dal direttore del TgLa7 Enrico Mentana, ovviamente presente alla cerimonia, con la caption

Un altro Royal Wedding, oggi sull’Amiata.

Alessandra Sardoni il giorno del suo matrimonio con Oscar Pizzo

Alessandra Sardoni il giorno del suo matrimonio con Oscar Pizzo

Figli

Alessandra Sardoni mantiene uno stretto riserbo sulla propria vita privata. Le cronache rosa non riportano notizie riguardo a eventuali figli avuti dalla giornalista e conduttrice tv.

Stipendio

Alessandra Sardoni vanta una lunghissima esperienza come cronista parlamentare che l’ha portata ad approdare al TgLa7 come inviata e poi a essere volto, insieme a Paolo Celata, anche delle famose Maratone Mentana. La giornalista ha anche condotto programmi di approfondimento sulla stessa rete come Otto e Mezzo e Omnibus. Non si hanno notizie, però, su quanto possa guadagnare annualmente.

Altezza

Alessandra Sardoni è alta un metro e 72 centimetri.

Instagram

Alessandra Sardoni è su Instagram ma, in osservanza della riservatezza che la contraddistingue, mantiene privato il proprio profilo. Solo la stretta cerchia dei 1.749 follower da lei accettati può vedere quindi i suoi post. È sempre possibile, comunque, inviarle una richiesta di follow. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram