ginevra pisani sposa matrimonio fidanzato paolo

Ginevra Pisani sposa, matrimonio a sorpresa: chi è il fidanzato? (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Matrimonio lampo per Ginevra Pisani, valletta de Il Pranzo è Servito, che si è mostrata su Instagram con un abito da sposa, tra gli auguri di amici e followers: ma chi è il nuovo fidanzato e presunto marito? L’ex protagonista di Uomini e Donne si è davvero sposata in tutta fretta? Scopriamo insieme tutti i dettagli e la foto ”incriminata”!

Leggi anche: Ginevra Pisani: età, fidanzato, Uomini e Donne, L’Eredità, peso e altezza, fisico, Instagram

ginevra pisani fidanzato

Foto: @ginevra_pisani [IG]

Chi è il nuovo fidanzato Paolo?

La presunta sposa Ginevra Pisani. poche settimane fa, in un’intervista rilasciata al settimanale Telepiù aveva rivelato di avere un nuovo fidanzato, ma non aveva mai fatto menzione ad un imminente matrimonio. Da circa un mese la conduttrice de Il Pranzo è Servito sta frequentando un medico di Napoli, il cui nome dovrebbe essere Paolo. Una relazione nata dopo un lungo corteggiamento, come racconta la 23enne:

È accaduto all’improvviso. E mi sento privilegiata perché, anche se viviamo in un mondo ipertecnologico e non mancano i mezzi di comunicazione, socializzare è complicato, le relazioni sono superficiali, si basano sul mordi e fuggi. Invece io credo nel romanticismo, nel corteggiamento

Ginevra Pisani si è sposata? Matrimonio lampo e foto in abito da sposa

Ma Ginevra Pisani si è davvero sposata? La spalla di Flavio Insinna nelle ultime ore ha pubblicato una foto in abito da sposa con tanto di commento equivocabile:

Sorpresa!

ginevra pisani sposa matrimonio fidanzato paolo

Si tratta, davvero, di un inaspettato matrimonio lampo per lei e il nuovo fidanzato? Dal profilo della valletta, in realtà, non ci sarebbero altri riferimenti alle presunte nozze e tutto lascia intendere che si sia trattata di una sorta di ”scherzo”. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.