Temptation Island: Manuela e Luciano insieme dopo il falò? La prova (FOTO)

Manuela e Luciano stano insieme dopo Temptation Island? La ragazza e il fidanzato Stefano si sono lasciati? La dedica del tentatore rivela

Mentre stasera, a Temptation Island, andrà in onda il falò di confronto finale di Manuela e Stefano che sembra abbia portato alla rottura per la coppia, sul web si inizia a mormorare della presunta nuova frequentazione della fidanzata con il tentatore Luciano. Cosa è successo dopo il programma? Scopriamo la dichiarazione che il napoletano pare abbia fatto alla ragazza.

Leggi anche: Temptation Island 2021, Manuela e Stefano: Cognome, età, lavoro, Instagram

Manuela e Stefano si sono lasciati?

Le anticipazioni di Temptation Island riportano una serie di novità inaspettate per quanto riguarda l’ ultima puntata di Manuela e Stefano nel programma. Secondo le varie segnalazioni: la coppia si sarebbe lasciata.

Secondo un utente, Manuela sarebbe stata avvistata da sola, mentre mangiava alla pizzeria De Matteis di Brindisi. La protagonista di Temptation avrebbe lasciato intendere che tra lei e Stefano le cose non sono andate bene:

Io comunque gli voglio bene anche se è uno stronzo

Prima di andar via dalla pizzeria, inoltre, Manuela avrebbe riferito alla segnalatrice di guardare la puntata perché è previsto ”un gran finale”. Di cosa si tratterà? Manuela ha iniziato una nuova storia con il tentatore Luciano dopo il falò a Temptation Island?

Manuela e Luciano stanno insieme dopo Temptation Island? La dedica del tentatore

Manuela non ha fatto mistero, nelle ultime puntate di Temptation Island, dell’interesse nei confronti del tentatore Luciano, ma ha anche precisato di voler prendere con le pinze un’ipotetica nuova relazione.

Stando alle ultime segnalazioni, però, il tentatore avrebbe pubblicato un indizio sui suoi social. Indizio che potrebbe lasciare intendere una frequentazione con Manuela dopo il programma. Nella didascalia di una delle sue foto, infatti, Luciano ha scritto:

Certe volte le scelte sbagliate ti portano nel posto giusto…

luciano e manuela dopo temptation island

Che si tratti di una dichiarazione rivolta a Manuela? Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima cosa è successo tra Manuela e Stefano durante il falò che andrà in onda stasera e come è finita con il tentatore Luciano dopo Temptation Island!

Seguici su Instagram