Stefano Sala, frecciatina a Pierpaolo Pretelli: «Tale e Quale Show si fa a fine carriera»

Stefano Sala ha lanciato una frecciatina a Pierpaolo Pretelli, ma cosa ha detto il modello? E perché? Scoprilo all'interno!

Pochi giorni fa Carlo Conti ha annunciato chi sarà nel prossimo cast della nuova edizione del Tale e Quale Show 2021; fra questi ci sarà anche Pierpaolo Pretelli che da poco ha anche intrapreso la carriera di cantante pubblicando il suo primo singolo. L’ex gieffino è entusiasta di poter partecipare allo show Rai, ma qualcuno gli ha già tarpato le ali. Stefano Sala, modello, cantante ed ex di Dayane Mello, nelle sue stories di ieri sera ha lanciato qualche frecciatina nei confronti del fidanzato di Giulia Salemi.

Leggi anche:  Pierpaolo Pretelli non canta al Battiti Live: c’entra Elisabetta Gregoraci? La verità

Stefano Sala contro Pierpaolo Pretelli

Stefano Sala proprio ieri ha annunciato di non aver nemmeno mai pensato di entrare al Tale e Quale Show poiché il talent Rai – secondo lui – è un percorso da affrontare quando la propria carriera è ormai finita. Ma cosa c’entra Pierpaolo Pretelli? Ecco le parole del modello:

Perché credo che sia un programma che puoi fare a fine carriera. E non credo sia un programma adatto a me. Nel senso: sei mascherato, devi imitare la voce di altri, preferisco farlo più avanti.

Indirettamente, quindi, Sala ha lasciato intendere che Pierpaolo Pretelli sia alla fine della sua carriera, essendo lui l’unico concorrente giovane e ancora “in erba” a partecipare al Tale e Quale Show. In realtà il discorso del modello è semplice: se l’obiettivo è quello di fare musica, ci sono ben altri programmi o altri percorsi da affrontare per farsi conoscere da quel punto di vista. Pretelli, comunque, non ha risposto alla frecciatina di Stefano Sala e non sappiamo se questo avverrà mai. Conoscendo l’ex gieffino probabilmente darà il meglio di sé nella competizione del Tale e Quale Show facendo ricredere chi non era convinto delle sue capacità.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Seguici su Instagram