Temptation Island, stasera: cosa è successo un mese dopo i falò? Anticipazioni

Temptation Island stasera ultima puntata, ANTICIPAZIONI: cosa è successo un mese dopo i falò? Quali coppie sono tornate insieme? Segnalazioni

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2021, nella quale verranno trasmessi gli ultimi due falò di confronto e il resoconto delle coppie, ad un mese di distanza dalla loro decisione di restare insieme o di lasciarsi: scopriamo cosa riportano le anticipazioni in merito. Quali coppie sono uscite insieme dal programma e quali si sono lasciate dopo i falò di confronto? Cosa è successo un mese dopo le registrazioni?

Leggi anche: Temptation Island 2021: a che ora inizia su Canale 5?

Temptation Island: anticipazioni un mese dopo

Stasera, con l’ultima puntata di Temptation Island, i telespettatori avranno modo di scoprire come sono andate le cose per le coppie dopo il reality. Sono rimasti in sospeso, inoltre, gli ultimi due falò di confronto: quello tra Manuela e Stefano e quello di Natascia e Alessio.

Manuela e Stefano: escono insieme dopo il falò di confronto?

Le anticipazioni di Temptation Island riportano una serie di novità inaspettate per quanto riguarda le ultime puntate di Manuela e Stefano, che stasera si affronteranno nel loro falò di confronto. Secondo le varie segnalazioni: la coppia si sarebbe lasciata. Il dubbio, adesso, riguarderebbe la possibile frequentazione della ragazza con il tentatore Luciano. 

temptation island 2021 manuela stefano luciano anticipazioni

Jessica e Alessandro: sono tornati insieme dopo il falò di confronto?

L’sito del falò di confronto di Jessica e Alessandro, a Temptation Island, non lascia presagire nulla di buono per il resoconto della coppia un mese dopo il loro incontro. Non ci resta che scoprire se i due ex fidanzati sono rimasti insieme ai rispettivi tentatori Carlotta e Davide o se si sono pentiti della loro scelta.

alessandro e jessica temptation island 2021

Floriana e Federico: sono rimasti insieme dopo il falò di confronto?

 Floriana e Federico, dopo i primi falò di confronto disastrosi, hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island: ma cosa è successo dopo aver abbandonato il villaggio? La coppia è riuscita a rimanere unita? Le segnalazioni, ad oggi, riportano che la storia starebbe procedendo a gonfie vele.

floriana federico

Natascia e Alessio: escono insieme dopo il falò di confronto?

Non sono molte le informazioni che riguardano la coppia formata da Natascia e Alessio a Temptation Island, le anticipazioni in merito alle ultime puntate mostrano il fidanzato molto contrariato per le scelte e il comportamento della ragazza: ma come andrà il loro falò di confronto? Secondo le varie segnalazione la coppia sarebbe uscita insieme dal programma. 

temptation island 2021 natascia alessio

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle anticipazioni delle puntate di oggi e domani di Temptation Island e i falò di confronti finali!

Seguici su Instagram