Elisa Isoardi torna in tv! Dopo l’addio a Rai e Mediaset, condurrà un nuovo programma: ecco cosa e dove

Elisa Isoardi rimarrà senza programmi televisivi da condurre? Qualcosa bolle in pentola e potremo vederla molto presto in tv!

Elisa Isoardi tornerà in televisione a tenerci compagnia; dopo L’Isola dei Famosi 2021 la conduttrice è pronta per rimettersi in gioco nonostante il due di picche da parte di Rai e Mediaset. Ma dove la vedremo?

Leggi anche:  Elisa Isoardi: «Dopo Salvini nessun altro, non pratico più da allora»

Elisa Isoardi torna in TV dopo il rifiuto di Rai e Mediaset

Piersilvio Berlusconi ha espresso la volontà di non “utilizzare” Elisa Isoardi per il momento; così la ex conduttrice de La Prova del Cuoco sembra esser rimasta senza programmi in Rai e Mediaset, ma tuttavia nulla è perduto. Per l’ex isolana, infatti, qualcosa bolle comunque in pentola: ancora una volta la passione per la cucina tornerà a rendere protagonista la Isoardi, ma in che programma la vedremo? Il settimanale Nuovo Tv ha anticipato che la ex di Matteo Salvini condurrà un programma su Discovery. Per il momento nessuna conferma da parte dell’emittente o da Elisa Isoardi stessa, ma i fan continuano a sperare in un ritorno a breve sulle scene televisive. Non ci resta che attendere!

La conduttrice è single?

Dopo la relazione con Matteo Salvini, Elisa Isoardi si è sempre dichiarata single. Lo scorso anno l’abbiamo vista protagonista di un flirt con Raimondo Todaro, suo fedele compagno in Ballando con le Stelle, ma in realtà fra loro non sembra esserci stato nemmeno un bacio. La conduttrice continua ad avere fede nell’amore e  a cercarlo, nonostante tutto.

 

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram