Gianni Nazzaro, chi è sua moglie Nada Ovcina? Hanno figli? Chi è l’ex del cantante

Nada Ovcina è la moglie di Gianni Nazzaro, ma cosa sappiamo di lei? Ecco tutto quello che c'è da conoscere sulla donna e la loro storia.

Gianni Nazzaro ha vissuto con una moglie, Nada Ovcina, un matrimonio lungo e spesso tormentato. Ecco cosa sappiamo di lei.

Gianni Nazzaro, celebre cantante e attore italiano, è venuto a mancare dopo le 19 del 27 luglio 2021 al Policlinico Gemelli di Roma dove era da lungo tempo ricoverato per un tumore ai polmoni. Nazzaro lascia una moglie che lo ha assistito fino alla fine, Nada Ovcina? Chi è? Nazzaro ha avuto figli? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Gianni Nazzaro, che malattia e che età aveva? Di cosa era malato? Tutta la verità

Gianni Nazzaro, chi è sua moglie Nada Ovcina?

Gianni Nazzaro è morto il 27 luglio al Policlinico Gemelli di Roma per un tumore ai polmoni. Al suo capezzale era presente il cappellano dell’ospedale e la moglie Nada Ovcina che è stata con lui fino alla fine. Un amore lungo una vita: i due si sono conosciuti negli anni Settanta e, a relazione iniziata, lei è diventata anche suo ufficio stampa e manager ancor prima del matrimonio. Il loro rapporto però non è stato sempre rose e fiori. Anzi, la coppia ha alimentato il gossip per via di una lunga pausa iniziata con un incredibile tradimento.

Nada Ovcina, moglie di Gianni Nazzaro

Nada Ovcina, moglie di Gianni Nazzaro

Gianni Nazzaro e Nada Ovcina hanno figli?

Gianni Nazzaro e la moglie Nada Ovcina hanno due figli.

Il tradimento con Catherine Frank

Gianni Nazzaro è morto per un tumore ai polmoni. La sua carriera di cantante e attore è andata a gonfie vele ma anche la sua vita privata non è stata certo priva di colpi di scena. Dopo il matrimonio con Nada Ovcina, da cui ha avuto due figli, Nazzaro si è innamorato di un’altra donna, Catherine Frank, modella francese e amica dell’allora consorte.

I due si sono messi insieme e da qui è nata una causa legale che ha alimentato il gossip sulle cronache rosa per anni. Nel 2016, però, l’incredibile ritorno di fiamma: Nazzaro ebbe un gravissimo incidente stradale che gli fece rischiare la vita e a quel punto Nada gli si riavvicinò. Da quel giorno, i due non si sono più lasciati. Fino alla fine.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram