Manuela e Luciano stanno insieme dopo Temptation Island «Siamo fidanzati» FOTO

Manuela e Luciano stanno ancora insieme dopo Temptation Islandi: ecco la prima foto di coppia e le dediche su Instagram «Siamo fidanzati»

Manuela e il tentatore Luciano, dopo Temptation Island, stanno ancora insieme e sono ufficialmente una coppia: scopriamo cosa è successo dopo il programma!

Leggi anche: Temptation Island 2021 replica: dove e quando vedere in tv l’ultima puntata di ieri sera? Orario e canale

Temptation Island: il bacio di Manuela e Luciano

La coppia formata dalla fidanzata Manuela e il tentatore Luciano ha fatto sognare i telespettatori, specialmente durante l’ultima puntata andata in onda ieri sera. Nella finale di Temptation Island, infatti, la coppia si è lasciata andare, regalando al pubblico un momento epico del programma: il loro primo bacio.

Manuela e Luciano fidanzati: stanno insieme

Nella parte finale dell’ultima puntata di Temptation Island, inoltre, Manuela e Luciano si sono presentati ufficialmente come fidanzati. Ecco cosa ha dichiarato Luciano in merito:

Manuela è una persona speciale, le ho già fatto conoscere mia mamma, mio padre e mio fratello: mia mamma è impazzita per Manu! Ci siamo visti a Napoli ed abbiamo passato un po’ di giorni insieme. Ora siamo felici insieme, ci sentiamo fidanzati. Siamo fidanzati

La prima foto di coppia e profili Instagram

Manuela e Luciano, quindi, sono ufficialmente una coppia: ma cosa è successo subito dopo Temptation Island e dopo le ultime registrazioni? La coppia continua ad essere più affiatata che mai e nelle ultime ore è apparsa la loro prima foto insieme dopo il reality, usata da Manuela come foto profilo.

manuela e luciano foto dopo temptation island

Luciano, inoltre, ha iniziato a pubblicare alcune dediche per la nuova fidanzata Manuela. Potete trovare tutto sui loro profili Instagram (cliccando QUI e QUI).

A voi piace questa nuova coppia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e le foto della nuova coppia, formata da Manuela e Luciano, nata a Temptation Island!

Seguici su Instagram