Nilufar è rumena? Jessica di Temptation Island la insulta «Crepa extracomunitaria»

Nilufar è rumena? I commenti razzisti di Jessica Mascheroni di Temptation Island stanno indignando il web «Crepa extracomunitaria»

Jessica Mascheroni, prima di Temptation Island, aveva vomitato una serie di commenti razzisti su Facebook, tra questi anche un insulto molto pesante a Nilufar Addati: «Crepa cessa rumena!». Ma oltre a sottolineare l’ignoranza abnorme che si cela dietro questi commenti, una curiosità ha attanagliato gli utenti del web: quali sono le origini dell’ex tronista di Uomini e Donne? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Manuela e Luciano: la prima FOTO di coppia dopo Temptation Island (INSTAGRAM)

Jessica Mascheroni razzista: i commenti contro Nilufar Addati

Un’inaspettata bufera social ha colpito la fidanzata di Temptation Island, Jessica Mascheroni, protagonista di una serie di grotteschi commenti razzisti sul web, scritti prima della sua partecipazione nel reality. Volti noti e meno noti erano finiti sotto il bersaglio della donna, che ha dispensava sui social ignoranza e odio.

Tra i personaggi attaccati da Jessica di Temptation Island c’è Nilufar Addatti. Ecco cosa ha scritto la Mascheroni contro la ragazza:

Ma Nilufar quanto sei cessa e scema? Dai fatti un pianto che adesso ti insultano tutti. Crepa cessa rumena Che nervoso sta extracomunitaria

jessica razzista nilufar addati

Nilufar Addati è rumena? Dove è nata? Origini

Oltre alla chiara ignoranza che ha spinto Jessica di Temptation Island ad insultare Nilufar Addati, non riusciamo a capire secondo quale logica la Mascheroni abbia stabilito che la ragazza fosse rumena e\o extracomunitaria.

L’ex tronista di Uomini e Donne (non che sia importante, ma solo per pura curiosità) non è rumena e le sue origini sono italo iraniane. Nilufar, infatti, è figlia di madre iraniana e papà napoletano. Oltre alle origini e il nome esotico, l’ex tronista di Uomini e Donne è italiana a tutti gli effetti ed è nata e cresciuta a Napoli.

Al momento non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito agli insulti di Jessica, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram