Paris Hilton incinta del suo primo figlio: fecondazione in vitro per l’ereditiera

Paris Hilton è incinta di Carter Reum! La ricca ereditiera si è sottoposta a dei trattamenti di fecondazione in vitro: scopri i dettagli!

Paris Hilton è incinta! Da diversi mesi la ricca ereditiera ha palesato la volontà di diventare mamma e presto il suo sogno si realizzerà. Il magazine PageSix ha rivelato che la diva aspetta un bimbo dal suo fidanzato Carter Reum, ma la gravidanza è arrivata tramite fecondazione assistita. 

Leggi anche: Lady Diana era incinta quando è morta? Dettagli incidente «Poteva salvarsi»

Paris Hilton è incinta di Carter Reum

Paris Hilton si è sottoposta a diversi trattamenti di fecondazione in vitro; per il momento il suo ufficio stampa ha rifiutato di commentare la notizia e probabilmente nelle prossime ore sarà proprio la showgirl a dare l’annuncio ufficiale della bella notizia. Paris quindi sarà mamma e moglie: il suo fidanzato Carter Reum le ha chiesto di sposarlo qualche mese fa, con una proposta di matrimonio super romantica.

Ma quale nome darà la Hilton ai suoi figli? Proprio la diretta interessata, all’inizio dell’anno, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di questo argomento. Le sue parole:

Sono di diventare presto madre. Sto facendo la fecondazione in vitro per avere due gemelli, maschio e femmina. È stata la mia amica Kim Kardashian, che ha avuto due bambini tramite madre surrogata, a consigliarmi questa soluzione. Credo davvero che avere una famiglia e dei figli sia il significato della vita. […] Ho già i nomi per i bambini. La bimba la chiamerei London e il bimbo Milan, in onore di due delle mie città del cuore. […] Con il mio fidanzato al mio fianco, so che tutto è possibile. Mi accetta per quella che sono e mi incoraggia a mostrare il mio vero io al mondo. Sono eternamente grata di averlo nella mia vita. Quando trovi la tua anima gemella, non lo sai e basta. Lo senti. Il mio amore e io siamo stati insieme dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio speciale in un paradiso tropicale.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram